Donato Carrisi con “Il sesto senso” dal 1 marzo su Rai3. Di che si tratta?
Dal 1 marzo su Rai3 alle 21.30 parte “Il sesto senso”, un programma condotto dallo scrittore e criminologo Donato Carrisi alla scoperta dei misteri della mente umana.
Donato Carrisi con “Il sesto senso” dal 1 marzo su Rai3. Di che si tratta?
Dal 1 marzo su Rai3 alle 21.30 parte “Il sesto senso”, un programma condotto dallo scrittore e criminologo Donato Carrisi alla scoperta dei misteri della mente umana.
Donato Carrisi spiega la sua “Ipotesi del male”
Esiste un legame tra il male e la voglia di scomparire? Chi scompare è davvero una vittima? Perché si scompare? Soddisfa le tue curiosità guardando l’intervista dell’AGI a Donato Carrisi, che spiega la sua “Ipotesi del male”.
L’ipotesi del male di Donato Carrisi
Longanesi, 2013 - Un thriller psicologico in cui si mescolano azione, racconto e una profonda introspezione psicologica di ogni personaggio, evidenziando l’accurata preparazione di Carrisi nella criminologia.
La donna dei fiori di carta di Donato Carrisi
Longanesi, 2012 - Un romanzo storico, ambientato nelle trincee della prima guerra mondiale, sul fronte austriaco, che diventa un thriller pieno di mistero, con un personaggio ambiguo ed insolito a fare da protagonista. Un autore da 350.000 copie, come cita la fascetta sulla copertina!!!
Il tribunale delle anime di Donato Carrisi
Longanesi, 2011 - Dopo il clamoroso successo de “Il suggeritore”, uscito due anni fa e diventato in breve uno dei casi letterari più importanti degli ultimi anni, Donato Carrisi torna a stupire il suo pubblico con un secondo thriller mozzafiato, da leggere assolutamente.
Premio Bancarella 2009: il vincitore è Donato Carrisi
Il vincitore del 57esimo Premio Bancarella è Donato Carrisi con il romanzo "Il suggeritore", edito da Longanesi. La serata di premiazione ha avuto luogo il 20 luglio a Piazza della Repubblica a Pontremoli, presentata dal Presidente del Bancarella 2009, Romano Battaglia, affiancato dalla madrina del Premio, l’attrice teatrale Paola Gassman.
Il suggeritore di Donato Carrisi
Vincitore del Premio Bancarella 2009 - Donato Carrisi è al suo primo esordio con questo libro sapientemente scritto, "Il suggeritore". La sua scrittura non scontata, piena di suspance e colpi di scena, è un misto di Giorgio Faletti, Michael Connelly e Dean Koontz. Non è solo un thriller, è molto di più: una storia che scava nelle ombre del cuore e non dà tregua.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Valentina Pennacchio
4 articoli
Ornella Donna
3 articoli
Roberto Baldini, scrittore
3 articoli
Alice Figini
3 articoli
Valentina Zanin
2 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net