Nebbia e cenere di Eraldo Baldini
Einaudi, 2004 - Bruno Savini conduce una vita tranquilla ed è ciò che potremmo definire una “persona semplice”. Ma un giorno nella sua routine accade l’inatteso.
Tutti i libri di Eraldo Baldini recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Eraldo Baldini
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Eraldo Baldini
QUI.
Nebbia e cenere di Eraldo Baldini
Einaudi, 2004 - Bruno Savini conduce una vita tranquilla ed è ciò che potremmo definire una “persona semplice”. Ma un giorno nella sua routine accade l’inatteso.
Medical thriller di Carlo Lucarelli, Eraldo Baldini, Giampiero Rigosi
Einaudi, 2006 - Storie agghiaccianti. Tre storie dedicate ai cultori del giallo, pagine scritte con maestria che popoleranno le nostre giornate e le cambieranno.
Bambini, ragni e altri predatori di Eraldo Baldini
Einaudi, 2003 - Miti e leggende. Storie (sur)reali, storie che hanno il sapore del mito ma che al tempo stesso non perdono il gusto della realtà.
Tre mani nel buio di Eraldo Baldini
Frassinelli, 2005 - Tre storie che parleranno chiaro. Eraldo Baldini ci porta in un luogo dove, all’apparenza, le esistenze scorrono tranquille, anzi, si potrebbero definire addirittura banali. Invece...
Come il lupo di Eraldo Baldini
Einaudi, 2008 - Un viaggio dentro di noi. Eraldo Baldini ci porta con sé in un’avventura magica e reale al tempo stesso.
La palude dei fuochi erranti di Eraldo Baldini
Rizzoli, 2019 - Eraldo Baldini racconta una storia antica e moderna in cui la paura, motore della storia umana, è la spia di una battaglia eterna, sotto lo stesso cielo, tra bene e male, tenebra e luce, ragione e superstizione.
Stirpe selvaggia di Eraldo Baldini
Einaudi, 2016 - Una vicenda di iniziazione, un bambino che diventa uomo scegliendosi i suoi padri; l’eterna lotta tra indiani e cowboy riletta da Eraldo Baldini.
L’uomo nero e la bicicletta blu di Eraldo Baldini
Einaudi, 2011 - Luigi, in una sera d’estate, ripensa alla sua infanzia in Romagna, alla sua amicizia con Allegra e alle fatiche per riuscire ad acquistare la bicicletta blu. I ricordi si intrecciano con la scomparsa di Aurora e l’orrore del Paese per le vicende successive.
Terra di nessuno di Eraldo Baldini
Frassinelli, 2001 - La guerra è finita, ma la paura è rimasta dentro di noi, lo sanno bene quattro amici, quattro reduci della Grande Guerra che decidono di rifugiarsi in montagna, illudendosi di poter mettere a tacere i fantasmi delle loro coscienze.
Nevicava Sangue di Eraldo Baldini
Un piccolo uomo, immerso in una situazione più grande di lui, in cui il valore della vita umana è inferiore a quello di un buon paio di calze.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
6 articoli
Adriano Napoli
2 articoli
Rachele Landi
1 articoli
Matteo Grimaldi, scrittore
1 articoli
Alessandro Martorelli, scrittore
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net