Norferville di Franck Thilliez
Fazi, 2024 - A Norferville, una gelida città a nord del Québec, Franck Thilliez ambienta una vicenda mozzafiato e in essa inserisce tematiche storico-sociali che non vanno dimenticate.
Tutti i libri di Franck Thilliez recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Franck Thilliez
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Franck Thilliez
QUI.
Norferville di Franck Thilliez
Fazi, 2024 - A Norferville, una gelida città a nord del Québec, Franck Thilliez ambienta una vicenda mozzafiato e in essa inserisce tematiche storico-sociali che non vanno dimenticate.
Vertigine di Franck Thilliez
Fazi, 2023 - Un thriller mozzafiato, assolutamente ben costruito, frutto della sapiente penna e dell’acuta mente di Franck Thilliez, giallista già molto noto.
Labirinti di Franck Thilliez
Fazi, 2023 - Franck Thilliez, conosciuto autore di thriller, mostra ancora una volta il suo talento con questo libro. Un romanzo che si legge con il cuore in gola, ma tutto d’un fiato.
C’era due volte di Franck Thilliez
Fazi, 2021 - Un libro che diventa un enigma da far sciogliere al lettore, spettatore e protagonista della storia. Stavolta non si legge e basta, si va alla ricerca di una ragazza scomparsa. Sei pronto? Buona lettura, buona indagine!
Il sogno di Franck Thilliez
Fazi 2020 - Un thriller avvincente, costruito in modo da conquistare il lettore: lasciare la lettura a metà è impossibile, sia per il dipanarsi degli eventi, sia per la singolarità dei personaggi, sia, infine, per la strenua e intricata ricerca del colpevole.
Il manoscritto di Franck Thilliez
Fazi, 2019 - A Léane Morgan e suo marito è stata rapita Sarah, la loro unica figlia, dopo di lei sono scomparse altre otto ragazze. Il colpevole sembra ormai in carcere, ma il ritrovamento di un’automobile con pezzi di corpi di donna, tra cui le mani mozzate e un berretto di lana, appartenuto a Sarah, riaprono le indagini.
L’osservatore di Franck Thilliez
Nord, 2011 - "L’osservatore" ha un’anima nera, inquietante e sibillina, che incatena il lettore alla trama, al susseguirsi di vicende folli eppure credibili, inquietanti proprio perché chi legge sa benissimo che rientrano nell’ambito del possibile.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Giovanna Giraudi
4 articoli
Rossella Martielli, scrittrice
1 articoli
Elisabetta Bolondi
1 articoli
Daniela Pellegrino
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net