Signora sola di Harold Robbins
L’odissea di una donna che non ha davvero nulla di convenzionale, decisa a farcela da sola e ad attraversare una lunga strada fatta di sesso, droghe e fallimenti verso un’esistenza sempre sotto i riflettori.
Tutti i libri di Harold Robbins recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Harold Robbins
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Harold Robbins
QUI.
Signora sola di Harold Robbins
L’odissea di una donna che non ha davvero nulla di convenzionale, decisa a farcela da sola e ad attraversare una lunga strada fatta di sesso, droghe e fallimenti verso un’esistenza sempre sotto i riflettori.
Ricordi di un altro giorno di Harold Robbins
Un romanzo con due protagonisti e tante storie, che intreccia le storie di Daniel e Jonathan, un padre e il figlio, in grado di affrontare un mondo che cambia a ritmo vertiginoso, con coraggio e senza tirarsi indietro di fronte alle numerose avversità dell’esistenza.
Gli eredi di Harold Robbins
Il romanzo conclusivo della trilogia del soprannominato Mr. Bestseller, in cui il protagonista Stephen si muove fra luci sfavillanti e ombre scure come voragini nel mondo spettacolare del tubo catodico.
Non lasciarmi mai di Harold Robbins
Un’epopea affascinante e misteriosa nella più tentacolare delle metropoli, New York, sotto l’occhio ingordo del dio Denaro e del suo compagno Potere.
Mai amare uno straniero di Harold Robbins
Uno dei titoli del soprannominato Mr. Bestseller, un’epopea nella New York in piena recessione, fra scelte non sempre legali e rese dei conti dietro l’angolo.
L’ultimo avventuriero di Harold Robbins
Un libro dedicato a chi ama l’azione, le avventure, i misteri e le storie d’amore e sesso.
Insomma un libro universale che accontenterà finanche i palati più fini.
I sogni muoiono prima di Harold Robbins
Dalla sfiducia a un immenso impero. Un’ascesa sociale prodigiosa è protagonista di questo avvincente romanzo di Harold Robbins.
Il pirata di Harold Robbins
Un intreccio di storie da far rabbrividire per il sesso, per la violenza, la cattiveria, i sotterfugi, per quanto la mente umana riesca a prevalere sul cuore, facendo compiere azioni abbiette, per usare un eufemismo.
Dove è andato l’amore di Harold Robbins
Dove è andato l’amore? In molti se lo chiedono ed è una domanda legittima. Lo racconta questo romanzo di Harold Robbins che vede intrecciarsi tante vite.
Un sasso per Danny Fisher di Harold Robbins
Ascesa e declino di un uomo come tanti. Harold Robbins ci narra una storia drammatica che sa però di speranza. Una vicenda dolce e amara, un cuore puro che batterà e si batterà per i propri ideali.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
14 articoli
Cristina Giuntini
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net