I visitatori devono farsi annunciare di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 2002 - Jim, un pubblicitario rampante, si trasferisce in un sontuoso palazzo di Park Avenue. Un romanzo che narra la routine, croce e delizia delle nostre vite.
Tutti i libri di Helen Van Slyke recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Helen Van Slyke
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Helen Van Slyke
QUI.
I visitatori devono farsi annunciare di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 2002 - Jim, un pubblicitario rampante, si trasferisce in un sontuoso palazzo di Park Avenue. Un romanzo che narra la routine, croce e delizia delle nostre vite.
Sempre non è per sempre di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 2003 - L’amore può essere ostacolato da troppo amore? Un libro dedicato a chi ama le storie d’amore, magari a lieto fine ma che lasciano qualche ferita.
Il posto dell’amore di Helen Van Slyke
Giungere a quasi metà della vita ed esser costretti a ripartire potrebbe apparire come una condanna, ma la protagonista la vedrà come un’opportunità e la sfrutterà fino in fondo…
Il ricco e il giusto di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 2005 - Il potere cambia le persone, soprattutto quando queste si divertono a giocarci: l’obiettivo è sempre lo stesso, arrivare in alto, primeggiare, il motore che spinge all’azione anche, una donna, una presenza sconvolgente.
Sorelle di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 1983 - Una riunione di famiglia, in occasione delle nozze d’oro di Sam e Laura, che riunisce tre sorelle divise da molto tempo; un incontro in un clima familiare che, però, trasuda emozioni contrastanti e ambigue.
Il cuore ascolta di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 1982 - Helen Van Slyke ci narra una storia con la sua sensibilità e la sua innata grazia.
Una vicenda costellata di luci e ombre, e a volte le ombre saranno più luminose di quell’alone opaco che illuminerà il cammino di questa dolce protagonista.
Una donna necessaria di Helen Van Slyke
Sperling & Kupfer, 1984 - Pagine pacate eppure intrise di sentimenti e rivelazioni che vi colpiranno, personaggi delineati perfettamente che vi narreranno la loro storia guardandovi dritto negli occhi, chiedendovi ora amore, ora un briciolo di pietà...
Nessun amore è perduto di Helen Van Slyke
Quattro donne, quattro modi di amare, quattro vite costellate di drammi e amori, quattro cuori che non cesseranno di battere mai.
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net