Un uomo senza patria di Kurt Vonnegut
minimum fax, 2018 - Leggere questo Vonnegut è come se stessimo ascoltando un anziano saggio che dall’alto della sua esperienza “vede” il mondo in un certo modo, dopo averlo osservato per tutta la vita.
Tutti i libri di Kurt Vonnegut recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Kurt Vonnegut
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Kurt Vonnegut
QUI.
Un uomo senza patria di Kurt Vonnegut
minimum fax, 2018 - Leggere questo Vonnegut è come se stessimo ascoltando un anziano saggio che dall’alto della sua esperienza “vede” il mondo in un certo modo, dopo averlo osservato per tutta la vita.
Quando siete felici, fateci caso di Kurt Vonnegut
Minimum Fax, 2017 - Leggete questo libro perché sono certa che ognuno di noi abbia bisogno degli aneddoti che mette a disposizione in queste pagine: è un libro scritto per chiunque abbia bisogno di una dose di fiducia e carica motivazionale.
Arriva in Italia “2BR02B” di Kurt Vonnegut
Urban Apnea Edizioni rispolvera un racconto di Kurt Vonnegut finora introvabile in Italia: in un universo futuristico il genere umano deve mostrare uno slancio pragmatico verso il sacrificio, necessario per mantenere inalterata la popolazione.
Ricordando l’apocalisse di Kurt Vonnegut
Una raccolta di racconti in un certo senso molto forte per il tema trattato, ma facile da leggere, che ci prende per mano e ci porta attraverso le assurdità della guerra.
Baci da 100 dollari di Kurt Vonnegut
Isbn edizioni, 2011 - Una bella raccolta dei primi racconti di Vonnegut. Storie che raccontano di gente reale in situazioni reali in contesti alle volte portati al limite ma comunque pur sempre realistici.
Dio la benedica, dottor Kevorkian di Kurt Vonnegut
Minimum Fax, 2012 – Un viaggio nell’aldilà a intervistare persone che hanno lasciato questa Terra. Un viaggio nel Paradiso per conoscere meglio quello che c’è e resta tra gli uomini. Un libro divertente che in poche pagine dà più di tanti pesanti tomi.
Mattatoio N.5 o La Crociata dei Bambini di Kurt Vonnegut
"Tra le cose che Billy Pilgrim non poteva cambiare c’erano il passato, il presente e il futuro." Vonnegut usa la sua esperienza ed un espediente narrativo ben congegnato per dipingere una forte critica alla guerra in tutte le sue forme. Prigioniero dei nazisti fu testimone della distruzione di Dresda da parte degli alleati...
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Stefano Colella
3 articoli
Piero Mariella
1 articoli
Pasquale Veltri
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net