L’albergo delle donne tristi di Marcela Serrano
Dieci donne alla ricerca del riscatto dalle delusioni della vita; un blando invito alla spontaneità, al coraggio alla sincerità anche a costo della sofferenza.
Tutti i libri di Marcela Serrano recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Marcela Serrano
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Marcela Serrano
QUI.
L’albergo delle donne tristi di Marcela Serrano
Dieci donne alla ricerca del riscatto dalle delusioni della vita; un blando invito alla spontaneità, al coraggio alla sincerità anche a costo della sofferenza.
Il giardino di Amelia di Marcela Serrano
Feltrinelli, 2016 - Durante la dittatura di Pinochet un giovane rivoluzionario viene mandato al confino in una terra isolata dove conosce una ricca proprietaria terriera, del tutto diversa da lui, che lo inizierà alla letteratura.
Adorata nemica mia di Marcela Serrano
Feltrinelli, 2013 - La scrittrice Marcela Serrano ci racconta dell’universo femminile in 20 racconti, scritti a partire dal 2000 in poi.
Arrivederci piccole donne di Marcela Serrano
Feltrinelli, 2006 - Quattro cugine, in parte simili alle sorelle del romanzo della Alcott, però più libere, più indipendenti, più moderne ma, come molte al giorno d’oggi, meno unite e più sole.
Antigua, vita mia di Marcela Serrano
Al di là delle vicende abbastanza forti e movimentate, ciò che emerge maggiormente sono le emozioni e il forte legame di amicizia fra le due donne. La scrittura della Serrano è appassionata e poetica, molto coinvolgente.
Dieci donne di Marcela Serrano
Feltrinelli, 2011 - Nove storie, nove voci narranti, nove donne diverse per vita, estrazione sociale e ideali più una che è colei che di solito ascolta e che non può esimersi dal raccontarsi, soprattutto quando la penna da cui nasce la sua storia è quella di una scrittrice come Marcela Serrano.
I quaderni del pianto di Marcela Serrano
Nel suo ultimo libro, "I quaderni del pianto", Marcela Serrano racconta la storia di una madre che non si rassegna, che si batte per riavere ciò che le è stato tragicamente strappato: la figlia. Un libro da leggere perché fa riflettere con le sue poche pagine, con il suo semplice linguaggio e le frasi brevi e concise...
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Giovanna Giraudi
2 articoli
Angela Failla, scrittrice
1 articoli
Sandra Martone
1 articoli
Lidia D’Apote
1 articoli
Roba
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net