Villa del Seminario di Sacha Naspini
Edizioni E/O, 2023 - La voce di un semplice ciabattino può illuminare la storia e fornire una grande testimonianza, di cui si continua a sentirsi la necessità e l’urgenza.
Tutti i libri di Sacha Naspini recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Sacha Naspini
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Sacha Naspini
QUI.
Villa del Seminario di Sacha Naspini
Edizioni E/O, 2023 - La voce di un semplice ciabattino può illuminare la storia e fornire una grande testimonianza, di cui si continua a sentirsi la necessità e l’urgenza.
Le nostre assenze: il romanzo di Sacha Naspini torna in libreria con la casa editrice e/o
A dieci anni dalla prima pubblicazione con Elliot, la casa editrice e/o riporta in libreria il romanzo di Sacha Naspini dal titolo “Le nostre assenze” con un’edizione aggiornata.
La voce di Robert Wright di Sacha Naspini
E/O, 2021 - Una lettura scorrevole e surreale, che induce a riflettere sui comportamenti personali, sui ruoli assunti e su come davvero nessuno conosca nessuno.
Nives di Sacha Naspini
E/O, 2020 - Il tema della solitudine è quello intorno a cui ruota la storia di Nives, contadina coraggiosa, intelligente, stravagante forse, ma certamente capace di affrontare la propria identità e quella della persone coinvolte nella storia.
Ossigeno di Sacha Naspini
Edizioni e/o, 2019 – Uno spaccato psicologico intorno ad un incredibile caso, immaginario, di sequestro di bambine, tenute vive il più possibile. Una sopravvive 14 anni e torna libera, per modo di dire…
Le nostre assenze di Sacha Naspini
Elliot, 2012 - Sacha Naspini racconta una storia scabrosa, affascinante, intensa e conduce, con trasporto, il lettore nella profondità dell’oscurità umana.
Sacha Naspini
Sacha Naspini nasce a Grosseto nel 1976. Dopo molti riconoscimenti ottenuti in prestigiosi concorsi letterari, pubblica il suo romanzo d’esordio “L’ingrato” (Effequ, 2006). A novembre dello stesso anno esce il tascabile "Il risultato" (Magnetica edizioni). L’anno successivo è la volta de “I sassi” (Il foglio) e “Diario di un serial killer” che in soli 2 mesi supera le 3000 copie vendute. Ad aprile 2009, freschissimo di stampa, "Never alone", per la neonata casa editrice Voras.
Never alone di Sacha Naspini
Il nuovo imperdibile romanzo di Sacha Naspini. C’è la città che urla la sua grigia disperazione e c’è la scuola che trasuda l’arroganza degli adolescenti convinti di avere il mondo nelle mani.
Ci sono due ragazzini, Art e Ruben, e c’è anche una pistola.
Gli ingredienti ci sono tutti, eppure non è la solita storia.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Elisabetta Bolondi
3 articoli
Rachele Landi
1 articoli
Matteo Grimaldi, scrittore
1 articoli
Barbara Bianchini
1 articoli
Felice Laudadio
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net