L’ultima estate in paese di Simonetta Tassinari
Corbaccio, 2024 - Da ammirare il coraggio di Rory, anima ribelle in un paesino, dove domina la società patriarcale diventata femminista.
Tutti i libri di Simonetta Tassinari recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Simonetta Tassinari
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Simonetta Tassinari
QUI.
L’ultima estate in paese di Simonetta Tassinari
Corbaccio, 2024 - Da ammirare il coraggio di Rory, anima ribelle in un paesino, dove domina la società patriarcale diventata femminista.
Il libro rosa della filosofia. Da Aspasia a Luce Irigaray, la storia mai raccontata del pensiero al femminile di Simonetta Tassinari
Gribaudo, 2024 - Un testo veramente interessante e arguto da leggere in occasione della Festa della donna augurandosi che molte ragazze si dedichino allo studio della filosofia e che il gentil sesso possa sempre più occupare posti rilevanti nell’ambito lavorativo.
Donna Fortuna e i suoi amori di Simonetta Tassinari
Corbaccio, 2022 - Ancora una volta Simonetta Tassinari regala ai suoi affezionati lettori un romanzo storico che mischia abilmente realtà e fantasia, dove brilla lo sguardo fiero di una donna coraggiosa, Fortuna Cavina.
Le donne dei Calabri di Montebello di Simonetta Tassinari
Corbaccio, 2021 - Tassinari si conferma abile narratrice, componendo un credibile affresco di un periodo pieno di suggestioni come quello dell’Italia del XVII secolo, ma anche degli anni della rivoluzione scientifica, in bilico tra antico e moderno.
La sorella di Schopenhauer era una escort di Simonetta Tassinari
Corbaccio, 2016 - Un repertorio di esilaranti errori compiuti dagli studenti, nonché le loro principali strategie attuate per copiare: un ritratto affettuoso e divertente della generazione smartphone, cresciuta tra tv-wikipedia-facebook.
Intervista a Simonetta Tassinari tornata in libreria con “La casa di tutte le guerre”
Simonetta Tassinari, autrice dell’ultima deliziosa creatura edita da Corbaccio, “La casa di tutte le guerre”, si racconta e ci apre il suo mondo in un’intervista a cura di Giulia Ciarapica.
La casa di tutte le guerre di Simonetta Tassinari
Corbaccio, 2015 - Simonetta Tassinari racconta una storia che rievoca l’Italia dei mitici anni Sessanta dove tutto sembrava possibile. Al centro della trama vi è il ritratto di una grande amicizia tra due bambine completamente diverse l’una dall’altra.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
4 articoli
Giulia Ciarapica
1 articoli
Alida Airaghi
1 articoli
Antonella Stoppini
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net