Volete regalare un momento romantico alla vostra amica, vostra sorella o vostra mamma per Natale? Volete favorire la lettura di una figlia adolescente, magari mettendo un libro per lei sotto l’albero?
Ecco il sistema migliore: per Natale regala un libro d’amore, una storia avvincente, che racchiuda tutti gli elementi per farle sognare... anche l’arrivo di un principe azzurro!
5 libri d’amore
Quali sono i 5 libri d’amore che consigliamo di regalare per questo Natale? Ecco la nostra selezione:
- "Meno cinque alla felicità!" di Virginia Bramati. Costanza Moretti, brillante giornalista in un giornale finanziario di New York, decide di tornare in Italia per Natale per aiutare nella gestione dell’attività di famiglia, la Trattoria Moretti, la madre e la sorella, dopo la morte del padre. Tra i vari imprevisti con cui dovrà fare i conti Costanza c’è anche un uomo, a cui la mamma ha affittato la stanza sopra la rimessa: si chiama Andrej. Segni distintivi: molto affascinante.
- "Stai qui con me" di J.Lynn. Terzo libro di una trilogia, considerata tra le storie d’amore più belle, composta da "Ti aspettavo" e "Ti fidi di me?". Riuscirà l’amore tra Teresa e Jase a superare tutte le difficoltà?
- "Cosa non farei per te" di Rachel Van Dyken. Char Lynn è una donna indipendente e brillante, ma le basta incrociare lo sguardo di Jake per tornare a essere una ragazzina goffa ed impacciata, perché Jake le ha spezzato il cuore proprio quando era una ragazzina con i suoi modi, il suo sguardo, il suo fisico mozzafiato...Jake è il classico Don Giovanni, ma vuole dimostrare a Char di essere cambiato. Basteranno i preparativi di un matrimonio per farle cambiare idea? Basterà una settimana per riconquistare il cuore del suo unico, vero amore?
- "Uno splendido sbaglio" di Jamie McGuire. Dopo la trilogia "Uno splendido disastro", "Il mio disastro sei tu", "Un disastro è per sempre", l’autrice scrive un nuovo romanzo d’amore, la storia tra Cami e Trent Maddox, che fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai, ma che quando si innamora...è per sempre.
- "Tutti i difetti che amo di te" di Anna Premoli. Ethan Phelps ha bisogno di un amministratore del suo patrimonio, ma è bravissimo a farne fuggire uno dopo l’altro, finché non arriva Sara di Giovanni, specializzata in brevetti aziendali. La collaborazione tra lei ed Ethan è costellata da reciproci dispetti, ma è destinata a evolversi in qualcosa di ben più complicato ed eccitante...
Potrebbe interessarti anche:
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: 5 libri d’amore da regalare a Natale
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo Romanzi d’amore News Libri Libri da leggere e regalare Natale
Lascia il tuo commento