Eccoci con un’altra puntata sui libri da leggere e regalare per questo Natale 2015, ormai alle porte.
Qual è il dono più bello per noi e i nostri cari se non quello di dedicarsi alla lettura dei libri preferiti?
Gli amanti dei libri devono dirci solo una cosa: qual è il vostro genere letterario preferito?
Nella homepage di SoloLibri troverete tanti consigli nella sezione categorie libri.
Oggi qui l’atmosfera si fa suggestiva, perché tra mistero e paura...parliamo di thriller!
Quali sono i 5 thriller da leggere e regalare a Natale?
- "La ragazza nella nebbia" di Donato Carrisi
E’ uscito il 23 novembre il nuovo romanzo dell’autore italiano di thriller più venduto nel mondo: "La ragazza nella nebbia" di Donato Carrisi, una storia che prende spunto dalla cronaca italiana per raccontare la spettacolarizzazione del male.
"La giustizia non fa ascolti. La giustizia non interessa a nessuno. La gente vuole un mostro… E io le do quello che vuole".
"La ragazza del treno" di Paula Hawkins
Se qualcuno vi chiedesse qual è stato il thriller di maggior successo del 2015? Molti di voi risponderebbero proprio così: "La ragazza del treno", un caso letterario esploso in tutto il mondo, in cui il detective è...il lettore! Volete qualche anticipazione? Leggete la recensione di SoloLibri di "La ragazza del treno"!
- "Tempi glaciali" di Fred Vargas
La scrittrice francese torna in grande forma con il suo ultimo romanzo, che rappresenta un nuovo caso per il commissario Adamsberg, tra fantasmi, demoni e leggende, il lettore verrà catapultato in un viaggio tra una setta di adepti della Rivoluzione francese e una gita in Islanda finita in tragedia.
- "Il segreto dell’anatomista" di Jordi Llobregat
Direttore del Noir Fiction Festival Valencia Negra, Jordi Llobregat è autore di un caso letterario internazionale, che ha inizio nel 1888 in una Barcellona pronta ad ospitare l’Esposizione Universale. Una città in cui non c’è solo entusiasmo, ma anche terrore, a causa delle misteriose scomparse di giovani donne avvenute negli ultimi mesi: i loro corpi vengono rinvenuti orrendamente mutilati. Forse l’origine di tutto è un antico trattato di anatomia?
- "Buone feste, Alex Cross" di James Patterson
Un Natale rosso sangue per Alex Cross. Il male purtroppo non va in vacanza e Alex, nel bel mezzo della vigilia di Natale, dovrà correre nel luogo di un sequestro...
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: 5 libri gialli e thriller da leggere e regalare a Natale 2015
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo Gialli, Noir, Thriller News Libri Libri da leggere e regalare Recensioni di libri 2015 Natale
Lascia il tuo commento