Va in onda questa sera su Rai 2, alle ore 21.20, la seconda puntata de L’alligatore, la serie tv ispirata ai romanzi di Massimo Carlotto.
Come la scorsa settimana, le indagini di Marco Buratti, l’alligatore, saranno divise in due parti, entrambe in onda questa sera. Cosa succederà? Ecco qualche anticipazione sul prossimo episodio: Il corriere colombiano.
Il corriere colombiano: anticipazioni
L’avvocato Bonotto contatta Marco Buratti per indagare su Nazzareno Corradi, suo assistito. Un giovane colombiano, fermato all’aeroporto di Venezia perché in possesso di stupefacenti, ha confessato di dover consegnare la droga in una stanza della pensione "Zodiaco", la stessa a cui busserà Corradi.
Bonotto non è convinta della colpevolezza del suo assistito, anzi, pensa che Corradi sia stato incastrato dalla polizia come vendetta a una rapina avvenuta anni prima, in cui erano rimasti uccisi due agenti.
L’alligatore accetta il caso e, con l’aiuto di Rossini e Max, scopre che nella faccenda è coinvolta una pericolosa trafficante di droga, Rosa Gonzales (della la Tìa). La donna è la zia del colombiano arrestato in aeroporto e, venuta a sapere che suo nipote ha tentato di fregarla, è arrivata in Italia con il suo sicario Alacràn, decisa a scoprire chi è che sta cercando di spodestarla creando un nuovo canale di spaccio.
Dove vedere la altre puntate serie?
Se vi siete persi la prima puntata della serie o non riuscite a trattenere la curiosità fino alla prossima settimana, L’alligatore è già disponibile per intero sul sito Rai Play.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’alligatore: stasera in tv la seconda puntata. Trama e anticipazioni de Il corriere colombiano
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Massimo Carlotto Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento