Amore nel sangue
- Autore: Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi
- Anno di pubblicazione: 2011
Il rosso è, da sempre, il colore dell’amore: l’amore puro, l’amore vero, l’amore incontaminato che ci fa sospirare attendendo l’alba, abbracciati e riscaldati soltanto dal tocco del nostro sentimento…
Rossa è anche la passione, un’incredibile forza che spinge due persone a donarsi completamente l’uno all’altra…
Rosso, purtroppo, è anche il colore del sangue: sangue innocente, sangue rappreso sui vestiti, sangue di persone incolpevoli dilaniate su quello che una volta era asfalto accarezzato dalle automobili…
Marilù è tornata a Palermo dopo una grave tragedia. La sua strada incrocerà ben presto quella di Ciccio Romano, il figlio di un potente boss mafioso. Tanti agi, vero, ma anche tante regole non scritte che la costringeranno a scelte precise, a dover recitare anche l’amore che forse prova per lui…
A complicare tutta la situazione ci penserà anche Angelo, il cugino di Ciccio. Cugino per il sangue ma fratello agli occhi del padre. Inutile dire che Cicco soffrirà di tutta questa situazione, lui non vuole dividere Marilù con nessuno, e tantomeno la sua pesante eredità…
Amore, possesso, tradimenti e gelosie saranno l’inizio di una guerra che spargerà sangue innocente per tutta Palermo. Una scia di sangue iniziata tanti anni prima che sembra destinata a non finire mai…
Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera, due amiche divise dalla lontananza ma unite dall’amore per la scrittura e da un’amicizia consolidata dal tempo. Un libro a quattro mani e due cuori che pulsano, due anime rubate all’innocenza che vorrebbero chiudere i conti con un passato grondante sangue e sorridere all’alba radiosa di un nuovo giorno.
Pubblicato da 0111edizioni nel 2011, “Amore nel sangue” è un libro che vi rapirà, vi farà soffrire e vi farà sorridere tra le grida amare.
Amore nel sangue
Amazon.it: 19,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Amore nel sangue
Lascia il tuo commento