Torna una delle trasmissioni più amate tra il pubblico dei lettori: "Che tempo che fa" di Fabio Fazio. L’appuntamento è per il 26 settembre alle 20.10 su Raitre con "Che fuori tempo che fa", mentre da domenica 27 riparte "Che tempo che fa".
Il momento più atteso del 26 settembre per noi lettori sarà l’intervista a Malala Yousafzai, l’attivista pakistana Premio Nobel per la pace, che da anni combatte la sua battaglia per affermare i diritti civili e il diritto all’istruzione delle donne della città di Mingora, diritto violato dai telebani, e perciò vittima di un attentato all’età di 15 anni, raccontato nel libro "Io sono Malala" di Malala Yousafzai e Christina Lamb.
“Il 26 settembre ci sarà un’intervista esclusiva che ho realizzato ad agosto a Londra a Malala, la giovane attivista pakistana premio Nobel per la Pace. Un incontro molto interessante”.
Lo speciale in cui sarà protagonista Malala è atteso al termine della prima puntata e anticipa l’uscita di "He named me Malala", il documentario che arriverà presto nei cinema italiani, diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim.
L’intervista è stata realizzata a Londra in un luogo segreto per motivi di sicurezza. Hanno partecipato all’incontro Davis Guggenheim e il padre di Malala.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Chi è Malala Yousafzai, Premio Nobel per la pace, autrice di Io sono Malala
Lascia il tuo commento