Cinque giorni a Parigi
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Cinque giorni a Parigi di Danielle Steel apre una luce su quegli istanti che cambiano la vita. Peter dirige una grande casa farmaceutica e sta per lanciare sul mercato un prodotto prodigioso, ma, si sa, gli ultimi ostacoli sono sempre i più duri.
Olivia è moglie di un senatore che ha sacrificato la loro felicità in nome della carriera politica — succede spesso, purtroppo.
Parigi sarà lo scenario dell’incontro dei due protagonisti del romanzo. Un incontro casuale, un incontro che il destino ha voluto combinare per dare loro l’ultima possibilità per essere felici.
Sapranno afferrarla al volo? Certo, ma per quanto? L’amore è bello, ma non sempre dura, e in questo caso la posta in gioco è alta, molto alta.
Danielle Steel ci porta a fare un giro in Europa assieme a due cuori affranti che cercano soltanto un po’ d’amore per continuare a battere. Quell’amore che tutti bramiamo, ma che così raramente troviamo e, quando accade, dobbiamo tenercelo stretto.
In questa storia questo folle sentimento sembrerà fuggire ma, si sa, Danielle ama far penare un po’ i suoi lettori…
Cinque giorni a Parigi è un libro dedicato a chi ama questo magnifico sentimento, con personaggi che parleranno a cuore aperto e che cercheranno un epilogo che li faccia finalmente sorridere.
Ci riusciranno? A voi il piacere di scoprirlo.
Cinque giorni a Parigi
Amazon.it: 5,83 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama i classici romanzi d’amore.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Cinque giorni a Parigi
Lascia il tuo commento