Colpo in canna
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2021
Approfondire una conoscenza. Chance Renard e Antonia Lake: li conosciamo, ormai. Sappiamo tutto di loro, o quasi. Anche del loro primo incontro. Ma cosa successe, dopo?
Partiamo dall’inizio: Chance faceva parte dei buoni e Antonia dei cattivi. Solo che lei ha fallito e i cattivi in questione vogliono farle la pelle, quindi dovrà cercare aiuto. E il Prof non si tira certo indietro, se si tratta di salvare una bella donna…
Da Venezia a Dacca, un viaggio sulle montagne russe colmo di azione e proiettili, sensualità e violenza. Un viaggio allucinante dal quale sappiamo che faranno entrambi ritorno, poiché si parla di avvenimenti passati. Ma che fatica...
In Colpo in canna Stefano Di Marino, Stephen Gunn, si presenta con la solita sarabanda di sensualità e proiettili, intrighi e maschere che cadranno una dopo l’altra.
Una firma che ormai conosciamo bene, uno stile narrativo fresco, ma non per questo semplicistico, che ci accompagnerà per le decine di pagine che comporranno quest’opera. E anche per tante altre, potete scommetterci.
Una storia dedicata ai fan dell’azione e degli intrighi, una storia che prenderà con forza, ma senza strattonarci. Da leggere sorseggiando una vodka ghiacciata, in attesa di scoprire come il Prof si toglierà di dosso le ennesime macerie crollate sulla sua testa.
Il Professionista Story. Tiro all'italiana - Colpo in canna (Segretissimo)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Per gli amanti dell’azione e delle situazioni piccanti.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Colpo in canna
Lascia il tuo commento