Come into my wonderland
- Autore: Isabel C. Alley
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2013
- Ebook gratuito (disponibile su Amazon, Lafeltrinelli.it, InMondadori).
Un diario. Dite la verità: quante volte avete letto (o avreste voluto leggere) il diario segreto di vostra figlia o della vostra fidanzata, magari anche solo quello di un’amica, giusto per curiosare un po’? Chissà cosa pensavate (o speravate) di trovare, magari avventure erotiche da far impallidire ogni tipo di sfumatura, confessioni impronunciabili di segreti inconfessabili. Forse, come nel più scontato film di spionaggio made in Hollywood, un appuntamento segreto con una spia venuta dal freddo…
Inutile negarlo, i diari altrui sono una fonte inesauribile di curiosità, un prurito che viene e non se ne va mai più, almeno non fino alla fine dell’ultima pagina.
Questo è il diario di Chiara, una giovane ragazza coinvolta in gioco grande, immenso.
Un giorno le verrà affidata una missione ironica: dovrà aiutare Lorenzo a sconfiggere il suo acerrimo nemico Saverio. Dove sta l’ironia in tutto ciò? Semplice, Lorenzo è un vampiro, lei una cacciatrice di vampiri. Per questa volta lei e Lorenzo dovranno deporre le armi per debellare una minaccia più grande della loro rivalità. Come finirà questa insolita avventura? Chi vincerà? Lorenzo o Chiara? O forse... entrambi?
Isabel C. Alley ci propone una classica storia sui vampiri, ma la farcisce con il suo tocco personale dipingendo attorno a noi scenari dai colori cupi e accecanti al tempo stesso. Un ritmo frenetico, una scrittura fresca e le pagine di questa storia scorreranno sotto i vostri occhi a una velocità a dir poco imbarazzante.
Amate i vampiri? Questo è il primo libro che fa per voi. Non vi piacciono, non li sopportate, li detestate con tutte le vostre forze? Leggetelo lo stesso, magari cambierete idea…
- Titolo: Come Into My Wonderland
- Autore: Isabel C. Alley
- ISBN: 978-88-9110883-8
- Editore: Youcanprint
- Pagine: 88
- Euro: Gratis
- Edito: 2013
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Come into my wonderland
Lascia il tuo commento