Con te sarà per sempre
- Autore: Jessica Sorensen
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2014
Jessica Sorensen ci lascia di nuovo senza fiato con il secondo volume de "La trilogia delle coincidenze". Dopo averci fatto emozionare con il primo romanzo "Con te sarà diverso", lasciandoci con la curiosità e la trepidazione per l’uscita del secondo volume, con "Con te sarà per sempre" ci ripaga sicuramente dell’attesa.
"Voglio respirare. Voglio sentirmi nuovamente viva. Non voglio sentire dolore. Voglio che tutto torni come prima, ma è finita".
Callie ha già sofferto tanto nella vita e vedere Kayden disteso a terra in una pozza di sangue, è per lei un dolore atroce. Kayden, il ragazzo che l’ha salvata, a cui Callie ha aperto il suo cuore e superato le sue paure, adesso si trova in una clinica e non può ricevere visite da nessuno, solo dalla madre. Il pensiero di non poterlo aiutare la fa soffrire ancora di più.
Kayden sente la mancanza di Callie, ma non vuole che lei si avvicini di nuovo, non vuole coinvolgerla nei suoi casini. Nella clinica parla con un dottore che cerca di aiutarlo, ma non gli rivela la verità, non gli dice che è stato il padre ad accoltellarlo, pensa sia meglio tenere la verità per sé. Inoltre neanche la madre gli crede, difende il marito nonostante abbia usato violenza sui figli sin da bambini.
Un giorno Luke, Seth e Callie decidono di partire per qualche giorno e riescono a convincere anche Kayden. Nonostante lui voglia tenerla lontana l’attrazione che c’è tra loro è troppo forte, così tra Callie e Kayden si manifesta una profonda passione.
Ma la strada che devono fare è molto lunga e si troveranno ad affrontare il passato, rivelando la verità.
Un romanzo stupendo, dove l’amore tormentato tra Callie e Kayden ci fa vivere un sacco di emozioni.
Con te sarà per sempre. La trilogia delle coincidenze
Amazon.it: 4,80 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Con te sarà per sempre
Lascia il tuo commento