Prosegue anche ad Ottobre il Concorso Nazionale Letterario "Anche tu su Oubliette", promosso da OublietteMagazine, rivista online di letteratura, cinema, fotografia, musica.
Articolato in due sezioni (A. Poesia inedita, B. Poesia edita), è gratuito e riservato ai maggiori di diciotto anni, che possono partecipare ad entrambe le categorie con una sola poesia per sezione.
Per concorrere è sufficiente inserire la propria lirica - a tema libero - sotto forma di commento nella pagina dello stesso bando, indicando nome, cognome, sezione alla quale si partecipa e dichiarazione di accettazione del regolamento.
Per entrambe le sezioni verrà decretato un vincitore autore del mese di Ottobre 2011.
Le due poesie vincenti saranno pubblicate su OublietteMagazine nella categoria "Poesia" e verranno inserite nell’eBook "Anche tu su Oubliette" (che uscirà a dicembre 2011 e sarà scaricabile gratuitamente sul sito OublietteMagazine) nel quale saranno inseriti i vincitori e i finalisti dei tre mesi di concorso (settembre, ottobre e novembre).
La scadenza per l’invio dei componimenti è fissata per il 31 ottobre 2011.
Il giudizio della giuria, composta da Alessia Mocci (Dott. in Lettere, redattrice e critico letterario), Giuseppe Giulio (Recensionista Oubliette), Claudia Aru (Cantante) e Carla Casu (Poetessa vincitrice dell’edizione di settembre) è insindacabile e inappellabile.
Per maggiori informazioni, visita la sezione del concorso
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Concorso Nazionale Letterario “Anche tu su Oubliette”
Lascia il tuo commento