Dammi un’altra possibilità
- Autore: Monica Murphy
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2014
Secondo volume della serie "One week gierlfriend", la storia di Fable e Drew continua nel bellissimo romanzo “Dammi un’altra possibilità” (Newton Compton Editori, 2014) di Monica Murphy.
Da quando Drew l’ha lasciata scrivendole "Ti amo" in un biglietto, Fable non si dà pace. Non riesce a capirlo, sa che sta soffrendo, ma lei vuole stargli vicino perchè sa che può guarirlo. Lei dal canto suo ha un fratello che ha bisogno di lei e una madre incapace di badare a se stessa; Fable non può darsi per vinta, deve andare avanti, lavorare per coprire le spese.
Drew non vuole appesantire Fable con i suoi problemi, pensa sia meglio tenerla fuori dalla sua complicata esistenza, in realtà lui non riesce ad affrontare le situazioni che gli tormentano l’animo giorno e notte.
Nel frattempo Fable trova un lavoro migliore, in un locale nuovo, dove le mance sono più alte. Il proprietario, Colin, ha una catena di ristoranti, è ricco ed è per lei una benedizione, inoltre fa amicizia con Jen, un’altra cameriera con la quale diventano molto amiche. Una sera al ristorante c’è una festa, ed è proprio lì che Fable incontra di nuovo Drew, dopo molti mesi che non lo vede, quello che provano li travolge come un onda in pieno.
“Le sue labbra sono così morbide, umide, e molto, molto insistenti. Mi apro a lui senza fatica, le lingue che scorrono l’una contro l’altra, i suoi gemiti che mi fomentano, che ci fomentano entrambi. E così mi perdo.”
Finalmente riescono a chiarirsi e quello che provano non si è mai spento, ma anche nella vita di Fable ci sono molti problemi, la madre è un’irresponsabile e una sera non la trova più a casa, sparisce, portandosi via tutto e lasciando la casa vuota. Un duro colpo soprattutto per Owen, suo fratello.
Drew gli resta vicino ma anche il suo passato torna ad avvelenargli l’anima, Adele lo vuole con tutta se stessa e non si da pace, odia Fable perché pensa, nella sua mente malata, che Drew le appartenga.
Adesso Drew deve prendere in mano la situazione e cercare di chiarirsi con se stesso se vuole andare avanti nella sua storia con Fable, deve aprirgli il suo cuore.
“Amare qualcuno significa mettere a rischio costantemente le proprie emozioni. Quando trovi la persona giusta, quella con cui sei sicuro di voler stare, per quella persona vale la pena rischiare.”
Molti colpi di scena animano il seguito di "Non dirmi un’altra bugia", e molte sono le emozioni che trasmette, anche questa volta l’autrice non manca di stupirci.
Dammi un'altra possibilità (One Week Girlfriend Vol. 2)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Dammi un’altra possibilità
Lascia il tuo commento