Un nuovo episodio della serie I Delitti del BarLume arriva questa sera su Sky Cinema Uno con il titolo Ritorno a Pineta. La serie di Sky è tratta dai libri di Marco Malvaldi che ha ideato la storia che tanto piace al pubblico a casa e in questa serata la piattaforma tv manda in onda un episodio del tutto nuovo. Dopo Donne con le palle arriva in prima visione Ritorno a Pineta che ci racconta il rientro nella cittadina di Viviani, uno dei personaggi tanto amati nel piccolo paese.
Il nuovo episodio de I Delitti del BarLume andrà in onda questa sera alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno e ci racconterà una nuova indagine dei simpatici vecchietti che popolano il bar del paese. Cosa succederà in questo nuovo episodio? Quale sarà il caso da risolvere in questa serata? Di seguito vediamo la trama di Ritorno a Pineta e scopriamo qualche anticipazione sulla nuova avventura ideata da Marco Malvaldi.
I Delitti del Barlume: trama dell’episodio di questa sera Ritorno a Pineta
La tranquilla cittadina di Pineta non ha un attimo di pace e questo lo sanno bene i lettori dei libri di Malvadi che seguono con grande interesse le indagini del commissario Fusco e dei vecchietti del BarLume. Le indagini di questo particolare team piacciono anche ai telespettatori di Sky che questa sera potranno gustare una nuova avventura dal titolo Ritorno a Pineta. In questa puntata la tranquillità verrà turbata da un grande rientro, quello di Viviani, amato barrista che per due anni ha girato il mondo, sconvogendo gli equilibri.
Massimo Viviani è tornato in paese solo per qualche giorno, una fugace visita per prendere parte al funerale del suo amico Marco Mancini, dopo le esequie riprenderà il suo viaggio.
Il barrista arriva come un fulmine a ciel sereno nelle vite dei protagonisti e soprattutto dei vecchietti che ritrovano ritrovano Massimo nel locale pronto a punzecchiarli e a farli imbestialire. Viviani afferma di essere tornato solo per pochi giorni, per prendere parte al funerale del suo amico Marco, morto suicida.
La verità è però un’altra: Massimo è tornato perché vuole indagare sulla morte del suo amico, dal momento che è certo non si tratti di un suicidio, ma di un omicidio. Nelle sue indagini ovviamente coinvolgerà i vecchietti del BarLume e soprattutto il commissario Fusco, che grazie alle sue intuizioni riuscirà a risolvere il caso.
Massimo è tornato per restare? Ripartirà dopo questa sua indagine? Forse lo scopriremo questa sera con l’episodio Ritorno a Pineta!
Vi piacciono i libri di Malvaldi? Avete già visto le puntate della serie di Sky? Diteci che cosa ne pensate nei commenti!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: I Delitti del BarLume, Ritorno a Pineta: questa sera nuovo episodio tratto dai libri di Malvaldi
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Marco Malvaldi Dal libro al film Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento