Duello a Raikujan
- Autore: Stephen Gunn
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
Nuova missione per Chance Renard, meglio noto come il Professionista: dovrà proteggere Stephan Vladimirievic Radek, padrino della Nuova Russia. Radek ha delle informazioni preziosissime per il governo americano e non è uno stupido, sa fin dove si possono spingere le sue richieste. Vale a dire molto lontano…
Già portarlo sino in America costerà caro a Chance che perderà la sua Dantai, la sua famiglia. Soldati come lui pronti a tutto che troveranno la morte in una missione, sulla carta, apparentemente semplice.
Le informazioni da parte di Stephan scarseggeranno ma non i pericoli che deriveranno dalla sua protezione. Qualcosa va storto e Chance sarà costretto ad arrendersi all’abilità del nemico.
Qualcosa di nuovo, però, si staglia all’orizzonte. Un nuovo obiettivo e un vecchio nemico: Marny Bannister, la spietata assassina che è arrivata addirittura a prendere le sembianze di un vecchio amore di Chance, pur di vendicarsi.
La volta scorsa una leggerezza di lei le ha impedito di uccidere Chance, difeso all’ultimo da un giubbotto anti proiettile. E questa volta? Cosa potrà mai salvarlo? Marny riuscirà nel proprio intento?
Stephen “Stefano Di Marino” Gunn ci ripropone uno dei suoi personaggi più amati e odiati, la perfida e sensuale Marny Bannister. Una missione di odio e vendetta, pedine consapevoli o meno in un gioco grande, fin troppo grande. Una storia che vi farà trattenere il fiato dalla prima all’ultima pagina, pagine che scorreranno febbrilmente e vi lasceranno, come sempre, a bocca aperta.
Il consiglio è sempre quello: versatevi qualcosa da bere, sprofondate nella vostra poltrona preferita e lasciatevi avvolgere dalle atmosfere sapientemente create da Stephen.
Il Professionista Story: Duello a Raikujan - Missione Kodiak (Segretissimo)
Amazon.it: 4,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Duello a Raikujan
Lascia il tuo commento