Fammi dimenticare la pioggia
- Autore: Viviana Leo
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2016
La protagonista di “Fammi dimenticare la pioggia” di Viviana Leo è Alice, una ragazza semplice che dopo la laurea ha deciso di fare il grande salto: è andata a vivere da sola e, soprattutto, ha aperto un ristorante.
Gli affari però non vanno troppo bene, anzi: costi troppo elevati, pochi clienti, la situazione è difficile e Alice inizia a pensare di chiudere i battenti. Nonostante ciò, quando Lisa, la sua migliore amica, le chiede di assumere Andrea, il fratello, Alice non può proprio dirle di no: sa che Andrea ha molti problemi e la scelta di farlo entrare in brigata è più che altro un favore personale nei confronti dell’amica. La scelta giusta, forse, ma anche quella più difficile: il carattere di Andrea, infatti, è tutt’altro che facile: fa sempre ciò che vuole e attacca briga con tutti. Ben presto però, dopo tante liti anche con lei, Alice si rende contro che dietro c’è ben altro.
Durante una serata in compagnia con Dante, Lisa e Luca, il ragazzo che Alice frequenta, c’è anche Andrea. Nel dopo cena, quando Lisa propone il gioco della bottiglia e ad Andrea tocca baciare Alice, entrambi capiscono che c’è stato molto di più di un semplice bacio. E di li in poi dovranno capire se sono disposti a mettere da parte i loro caratteri irruenti per lasciarsi andare alla passione.
Per scoprire che succederà dovete assolutamente leggere “Fammi dimenticare la pioggia”, questo magnifico libro di Viviana Leo.
Fammi dimenticare la pioggia (eNewton Narrativa)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Fammi dimenticare la pioggia
Lascia il tuo commento