I lettori tornano in libreria e torna nelle librerie una delle promozioni più amate dai lettori: la promozione 1+1 di Feltrinelli e Marsilio. La promozione, valida fino a esaurimento scorte, è attiva dal 29 aprile al 31 dicembre 2020. Approfittarne è semplice: abbinando due titoli tra i 50 proposti, si possono acquistare 2 libri al costo di 9.90 euro.
Insomma, un motivo in più per fare un salto in libreria e approfittare di questa promozione per fare incetta di libri per le letture estive!
2 bestseller Feltrinelli a 9.90 euro: i titoli in offerta
I titoli scelti sono quelli dei best seller più amati. Tra essi troviamo, ad esempio, Le intermittenze della morte, in cui Josè Saramago ci racconta una storia in cui la morte scompare, oppure Le assaggiatrici di Rosella Postorino, vincitore del premio Campiello 2018 e ispirato alla storia vera di Margot Wolk, assaggiatrice dei cibi preparati per Hitler.
Per gli amanti della mitologia ci sono La canzone di Achille di Madaline Miller ed Eroi. Grandi saghe della mitologia greca di Giorgio Ierano.
E non mancano certo i classici. Per gli amanti del genere sono inseriti nella promozione Martin Eden di Jack London, Il giocatore di Fedor Dostoevskij e Persuasione di Jane Austen.
Per chi ama gli autori italiani ci sono Michele Serra con Le cose che bruciano, Alessandro Baricco con Seta e Chiara Gamberale con L’isola dell’abbandono.
Chi invece è appassionato lettore di scrittori stranieri troverà Marcela Serrano con Nostra signora della solitudine, Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto oppure Isabel Allende con D’amore e Ombra.
Tra i volumi in offerta non si trovano però solo romanzi, ma si dà spazio anche alla saggistica. Un esempio? Il saggio di psicologia Donne che amano troppo di Robin Norwood.
Se siete curiosi di scoprire quali sono gli altri titoli inclusi nell’offerta, potete dare un’occhiata direttamente sul sito Feltrinelli, a questo indirizzo.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Feltrinelli e Marsilio ripartono con le promozioni: due titoli a un prezzo speciale
Lascia il tuo commento