Fidanzamento a contratto
- Autore: Maya Banks
- Genere: Romanzi erotici
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2011
Celia Taylor sta cercando di affermarsi nell’agenzia pubblicitaria in cui lavora, la Maddox Corporation e per far ciò, il suo intento è di riuscire ad acquisire un cliente importante. Evan Reese fa proprio al caso suo, avendo una ditta di abbigliamento sportivo da pubblicizzare. Celia ha intenzione di conquistare Reese come cliente ad ogni costo, purché con le sole sue idee: non vuole usare armi seduttive, né sfruttare l’attrazione reciproca, che tuttavia non può ignorare sin dai loro primi incontri…
Quando pensa che finalmente l’uomo si sia deciso a darle l’opportunità di esporgli le sue idee, si ritrova inaspettatamente coinvolta in una messinscena: Evan la porta con sé al matrimonio di suo fratello minore con la sua ex, Bettina, e la presenta alla famiglia come… la sua fidanzata!
Furiosa, Celia vorrebbe ritornarsene a casa, ma l’uomo la convince a restare per il weekend affermando che saprà ben distinguere il favore personale, che le sta chiedendo, dal lavoro. L’attrazione tra i due comunque c’è ed esplode al di là del finto fidanzamento…
Ma quando, ottenuto il contratto pubblicitario, la loro relazione verrà bruscamente allo scoperto con precise allusioni diffamatorie su come Celia avrebbe ottenuto il lavoro da Evan, lei spaventata dal veder distrutta la sua reputazione e la carriera gli chiederà di allontanarsi.
Evan l’accontenterà: non vuole certo una donna che dia più importanza alle opinioni della gente che non a lui!
Sarà la fine della loro storia?
Questo romanzo, edito nella collana Harmony Destiny, è uno dei tanti che l’autrice ha pubblicato per Mondadori. La storia rientra decisamente nel New Adult ora tanto in voga (buffo notare come anche la vecchia serie “Harmony”, nota per i romanzi rosa, si sia data un taglio più audace negli ultimi tempi!). Recentemente, è possibile leggere della Banks una trilogia divenuta bestseller, denominata “Passione senza tregua“, sempre edita da Mondadori.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Fidanzamento a contratto
Lascia il tuo commento