Fremiti
- Autore: Jackie Collins
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sonzogno
Le rutilanti luci dello spettacolo, ammaliatrici, seducenti e ingannevoli…
Lara Ivory è una star, La star. Ogni suo film è sinonimo d’incassi milionari, premi vinti e fama per chi vi lavora. Una vera e propria stella del firmamento. Se solo il pubblico che l’ama sapesse cosa cela il passato di questa fragile ragazza…
Un’infanzia drammatica, una fuga disperata e un matrimonio finito con il famoso regista Richard Barry. Ora lui è sposato con Nikki, la giovane costumista dei suoi film, molto più giovane di lui e amica intima della sua ex moglie. All’apparenza è felice, ma il suo vecchio cuore sembra battere ancora per la bella Lara.
Nikki ha deciso di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e vuole produrre un film in proprio, con l’appoggio del marito e, naturalmente, la partecipazione straordinaria della star Lara Ivory, nonostante si tratti di un film a basso costo. Lara accetta per l’amica e, sul set, incontra Joey Lorenzo, un attore in cerca di fama e successo, come lei molti anni prima. Bello e tenebroso, il tipico uomo dal quale è meglio stare alla larga. E infatti Lara se ne innamora…
Come se non bastasse la figlia adolescente di Nikki, Summer, giunge a trovare la madre per una vacanza e non esiterà a gettare nello scompiglio la vita tranquilla della madre con i suoi comportamenti infantili e spregiudicati.
In mezzo a loro vi saranno attori con un passato da tossicodipendenti, registi che vivono la vita sul filo del rasoio e una donna gelosa del successo di Lara.
Jackie Collins non necessita certo di presentazioni: milioni di copie dei suoi libri sono sparse nelle biblioteche, pubbliche e private, di tutto il mondo.
Questa storia conferma la genialità di questa scrittrice che riesce a tessere trame semplici ma non scontate, in cui ogni cosa sembra decisa ma poi, alla fine, nulla sarà come sembra…
"Fremiti" è un libro che vi conquisterà, centinaia di pagine che scivoleranno sotto i vostri occhi.
Fremiti
Amazon.it: 5,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Fremiti
Lascia il tuo commento