I giorni dell’altra
- Autore: Maria Venturi
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Baldini+Castoldi
Eva contro Eva, moglie contro amante: la storia più vecchia del mondo e anche la più moderna. Due donne che amano e si contendono lo stesso uomo.
Attenzione: non pensate a questo romanzo come una lotta tra due donne che non esiteranno a farsi dispettucci per avere il maschio nel proprio letto.
E lui non è un playboy incallito che incanta e scompare, anzi…
Questa storia dirà molto di più…
Francesca è la moglie divenuta tale troppo presto, per l’uomo compagna in un rapporto finito che però è la sua unica corazza da un mondo esterno che vuole amarla ma che lo fa, talvolta, in maniera contorta. Un rifugiarsi in braccia che sanno di sicurezza, la paura di quel salto nel vuoto che potrebbe donare la felicità o la disperazione eterna…
Caterina è la freschezza, la passione e l’istinto di mandare tutto al diavolo quando scopre che forse non tutto è come sembra…
Giacomo è un uomo che cerca la felicità e che, quando la vede, sembra rifuggirla. Un uomo che dovrà sconfiggere il suo più grande nemico: se stesso. Deve riuscirci o rischierà di perdere tutto in un colpo solo.
Maria Venturi è famosa in tutto il mondo per le sue meravigliose storie d’amore e, dopo aver letto questa sua opera, non fatico a immaginarne il motivo.
I Giorni Dell’Altra è una storia d’amore classica e moderna, con personaggi che rischiano di andare oltre ma che sanno esattamente dove trovare il limite per ammaliare e non disgustare il lettore. Ed è la scrittrice a suggerire loro dove fermarsi...
I giorni dell'altra
Amazon.it: 9,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: I giorni dell’altra
Lascia il tuo commento