I mariti di Hollywood
- Autore: Jackie Collins
- Categoria: Narrativa Straniera
Chi conosce la pungente penna di Jackie Collins sa perfettamente cosa aspettarsi da un suo romanzo: grandi amori e bollenti passioni, giochi di potere e tradimenti, qualche rissa (con cadavere? Chi può dirlo?) e un finale che spiazzerà le vostre menti e i vostri cuori, lasciandovi con un pugno di mosche in mano…
Attori falliti e in ascesa, note musicali vecchie e nuove che riempiranno le platee dei teatri di tutto il mondo. Un cognome famoso può far comodo, ammesso che la prole in questione conosca la verità sul presunto padre…
Figli segreti, nuovi amori e sotterfugi coloreranno le caldi notti di Hollywood…
Droga, sesso a pagamento (e quando mai è stato il contrario?) e le luci della ribalta che brilleranno più che mai. Soltanto una cosa potrebbe oscurarle: l’amore e questa volta questo magnifico sentimento non troverà la strada spianata, come succede in molte occasioni.
Jackie Collins, regina indiscussa del jet-set, ci propone una storia ricca di colpi di scena, sesso, alcool, tradimenti, invidie…
Sembra incredibile come ogni volta, partendo da uno scenario all’apparenza banale, riesca a donarci storie nuove, facendole passare per semplici e stupendoci nelle ultime pagine, annullando quasi interamente ciò che aveva scritto precedentemente.
Un’autrice da leggere col cuore, da ammirare e da applaudire finché le mani non diventeranno di un color rosso acceso.
I mariti di Hollywood. Romanzo.
Amazon.it: 9,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: I mariti di Hollywood
Lascia il tuo commento