Il Professionista. Overdrive
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2020
Il Professionista. Overdrive di Stephen Gunn (Mondadori, 2020) ruota intorno a una “semplice” missione: operazione Overdrive. Due parole, semplicissime da pronunciare. Il difficile sarà fermare il piano che si cela dietro queste parole.
Chance Renard, il Professionista, dovrà salvare la figlia di un uomo che, in cambio, lo metterà sulla pista giusta. Il segreto di tutto è legato a Max Zhang, un uomo che vuole entrare nel famigerato Progetto Loki. Un uomo pericoloso che sembra destinato a coronare il proprio sogno di gloria.
Chance, però, ha dalla sua una squadra che non si tira indietro e che l’ha sempre aiutato a vincere la partita. Magari all’ultimo, comunque sempre una vittoria che, a volte, vale oro. Perché questa volta dovrebbe essere diverso?
Stephen “Stefano Di Marino” Gunn ci propone una sarabanda di proiettili e sensualità, quel mix che ci ha fatto conoscere negli anni e che amiamo così tanto. Azione a profusione, inganni e alleanze improbabili per una storia che prenderà in un istante, accendendo la miccia nella nostra mente. L’incognita? Non sapremo quando esploderà, quella dannata bomba…
Il Professionista. Overdrive è una storia da divorare, come tutte quelle del Prof, magari comodamente seduti in poltrona con una buona vodka ghiacciata come contorno. Un libro dedicato a chi ama il genere action, ai fan del Professionista o chi ama lo stile fresco e genuino di Stephen. Insomma, dedicato a tutti.
Da leggere e respirare a pieni polmoni come il mitico sigaraccio di Chance, in attesa della prossima storia.
Il Professionista. Overdrive (Segretissimo)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama l’azione e la sensualità.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il Professionista. Overdrive
Lascia il tuo commento