Il Professionista. Terra del fuoco
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2021
Io sono Chance Renard. Chance Renard, il Professionista, non esiste più. Morto? No, diciamo solo che la sua memoria ha deciso di prendersi un lungo periodo di vacanza. Definitivo? E chi può dirlo?
Ora lo chiamano Tuan Des e si trova a Malacca. Lui avrà dimenticato la sua vita precedente, ma lei non lo ha affatto scordato. Per questo qualcuno arriverà, pronto a fargli la pelle. Una novità, vero?
Ne Il Professionista. Terra del fuoco (Mondadori, collana “Segretissimo” N°1660, 2021) il Prof dovrà di uno fare i conti con le sue scelte, ma non sarà solo, perché Chance ha sempre trovato qualcuno che credesse in lui e nei suoi ideali. Ritroverà la memoria? Porterà a casa la pelle?
Due quesiti che troveranno risposta nell’ultima di queste pagine…
Stefano Di Marino (Stephen Gunn) torna con un’avventura del Professionista e lo fa con il suo stile unico e inimitabile.
Scenari meravigliosi e dettagliati, personaggi che si paleseranno davanti a noi e ci regaleranno uno spettacolo per gli occhi e la mente.
Un libro in puro stile Gunn. E, purtroppo, l’ultimo della serie, salvo postumi, perché questo geniale autore ci ha lasciati poco tempo fa. Uno sparo nel buio, è proprio il caso di dirlo.
Da leggere sorseggiando la vostra vodka preferita e assaporando un buon sigaraccio, come amava scrivere Stefano. Ci mancherai, Prof.
Il Professionista. Terra del Fuoco (Segretissimo)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il Professionista. Terra del fuoco
Lascia il tuo commento