Il rumore dei ricordi
- Autore: Maria Venturi
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: BUR
- Anno di pubblicazione: 2012
“Il rumore dei ricordi” (BUR, 2012) di Maria Venturi ha come protagonista Linda, una donna alla soglia degli “anta”. Due matrimoni, due fallimenti che porta nell’anima come un curriculum invisibile che, però, è chiaramente visto dagli uomini che frequenta.
Due figli che ama più di se stessa, nonostante uno dei due sia in affidamento. Ma l’amore, si sa, non conosce nazionalità e confini.
Matteo è un uomo di successo, è affascinante e, apparentemente, non gli manca nulla. Amore a parte, ovvio. Lei è genio e sregolatezza. Più quest’ultima cosa, in effetti: lui metterebbe in ordine alfabetico persino i calzini, progetta ogni cosa ed è sicuro di ogni sua mossa.
La coppia perfetta, non credete?
S’innamorano durante un viaggio e, al ritorno, dovranno scontrarsi con la dura realtà. Forse non hanno fatto bene i conti, oppure l’amore vuole davvero essere meritato, prima di albergare per sempre nei loro cuori.
Maria Venturi ha un dono, inutile nasconderlo.
Ogni suo romanzo è una freccia che colpisce il bersaglio, un tuffo al cuore inaspettato e, proprio per questo, lo adorerete.
Un viaggio che vi porterà dove vorrete, una destinazione che raggiungerete anche troppo in fretta, cullati dalle emozioni che questa grande autrice riesce a donare, storia dopo storia.
E tuffarsi tra le sue parole è il modo migliore per dirle grazie…
Il rumore dei ricordi
Amazon.it: 6,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il rumore dei ricordi
Lascia il tuo commento