Killer Elite. Bersaglio di notte
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2021
Max Costello, meglio noto come Mezzanotte. La sua missione lo porterà nel Myanmar, nel bel mezzo di una guerra civile. Deve scoprire quali figure si celano dietro a un diabolico complotto che ha scatenato una guerra fratricida all’interno dell’Aquila, un’organizzazione criminale spietata e potente, per usare un eufemismo.
Una traccia lo condurrà a Istanbul e là troverà Iris, una donna che potrà aiutarlo a sbrogliare l’intricata matassa.
Dulcis in fundo, si troverà costretto ad allearsi con Patrizia Manni, la poliziotta che, in teoria, dovrebbe mettergli il sale sulla coda. Ma, si sa, i nemici dei miei nemici…
Killer Elite. Bersaglio di notte (Mondadori, 2021) racconta di un’odissea interminabile, abili giochi di potere e pallottole che fischieranno in ogni dove fino alla fatidica ultima pagina. E un epilogo che potrebbe stupire i nostri…
Stefano Di Marino ci regala una storia scritta con il suo stile pacato e incisivo, un crescendo di emozioni che non potrà che coinvolgerci. Personaggi sapientemente dettagliati, scenari evocativi e dialoghi puntuali: ecco gli ingredienti con i quali Stefano ci ha deliziato. Da sempre.
Pagine dedicate a chi ama le storie d’azione, dure e sensuali, a chi cerca un ottimo modo per evadere dalla grigia quotidianità o, semplicemente, a chi vuol leggere un buon libro. Quindi nessuno si senta escluso.
L’ennesimo colpo da Maestro di una penna che ci manca ogni giorno di più.
Killer Elite. Bersaglio di notte (Segretissimo)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama la spy story.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Killer Elite. Bersaglio di notte
Lascia il tuo commento