Killer Elite. Professione assassino
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2020
Amici e nemici. Chi non ha mai desiderato di conquistare il mondo? Governarlo, guardare tutti dall’alto verso il basso. Qualcuno ci è riuscito, e non parlo dell’impero romano o di Napoleone. Mi riferisco a L’Aquila, una spietata organizzazione criminale che agisce con velocità e crudeltà. E, come sempre accade, qualcuno vuole spodestare l’organizzazione e accaparrarsi quel posto al sole che in tanti bramano.
Una lotta senza quartiere in giro per il mondo. Goa, Malindi, poi l’Italia, la Grecia e infine San Pietroburgo. Mezzanotte, feroce killer, ha l’incarico di spodestare l’Aquila.
La contromossa? Una donna che, si dice, sia l’unica in grado di fermarlo. Il quesito, ora, è solo uno: ci riuscirà?
Stefano Di Marino ci porta in scenari reali e spaventosi. O affascinanti? Paurosamente affascinanti, mettiamola così. Un giro per il mondo in compagnia di bellezze e pericoli, una sarabanda di proiettili che ci sfiorerà da vicino e che ci farà saltare qualche battito.
D’altronde è proprio questo lo stile di questo geniale autore, un autore che riesce a spaventare per poi farci commuovere l’istante successivo. Poche frasi per ritrovarci intrappolati, ammaliati da uno scenario così reale da farci sentire protagonisti della vicenda assieme ai nostri eroi. E agli anti-eroi…
Killer Elite - Professione assassino (Mondadori, 2020) è una storia dedicata a chi ama il genere action, certo. Gli altri, però, non si sentano esclusi e diano una possibilità a Stefano: potrebbero scoprire un mondo nuovo. Un mondo che adoreranno.
Killer Elite. Professione assassino (Segretissimo)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama l’azione e la sensualità.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Killer Elite. Professione assassino
Lascia il tuo commento