Va in onda questa sera su Rai 2 il quarto e ultimo appuntamento con la serie tv L’Alligatore, ispirata ai romanzi di Massimo Carlotto e diretta da Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi.
Anche questa sera la puntata sarà divisa in due parti, trasmesse in televisione a partire dalle 21.20 e già disponibili sul sito Rai Play, come l’intera serie tv. A differenza degli episodi precedenti, ispirati a romanzi già pubblicati, quello in onda oggi, intitolato Fine dei giochi, è tratto da un racconto inedito dello scrittore.
Una nuova indagine aspetta Marco Buratti, l’ultima per il pubblico televisivo: scopriamone insieme trama e anticipazioni.
Fine dei giochi: trama e anticipazioni della quarta puntata de L’Alligatore
Potere e criminalità: due mondi strettamente connessi e delicatissimi, che non appena vengono intaccati crollano travolgendo tanto chi si trova al loro interno quanto chi ne ha svelata la vera faccia. L’Alligatore, Rossini e Max vi si sono intromessi: ora sono in pericolo di vita.
Siamo dunque arrivati, appunto, alla fine dei giochi: tanto per Marco Buratti, quanto per gli altri protagonisti delle vicende, costretti a fronteggiare dall’interno il panorama criminale italiano e a confrontarsi con i mezzi e le strategie di una battaglia sanguinosa che tutti i giorni, silenziosamente, si svolge sotto gli occhi di chiunque.
Dove vedere la altre puntate serie?
Se vi siete persi le precedenti puntate della serie o site curiosi di scoprire come andrà avanti la storia di Marco Buratti, tutte le puntate dell’Alligatore sono già disponibili sul sito Rai Play.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’alligatore: stasera in tv la quarta puntata. Trama e anticipazioni di Fine dei giochi
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Massimo Carlotto Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento