La donna per legare il sole
- Autore: Maria Venturi
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2012
Michele, gioia di vivere e intraprendenza, un amore giovanile, un matrimonio riparatore e l’infelicità che regnerà sovrana nella sua vita.
Donne come amanti, il lavoro e una casa che non vuole, almeno quanto lei non vuole lui.
Così anche sua moglie decide di non perdere più tempo e cerca la felicità tra le braccia di un altro e la trova.
Improvvisamente, un incidente d’auto mescola di nuovo le carte e Michele conosce Viola, la moglie dell’amante di sua moglie.
Sembra un gioco di parole, in realtà è un gioco del destino che decide di far incontrare due anime che da troppo tempo cercavano la stessa cosa...
Due anime che non possono vedersi, all’inizio.
Viola accusa Michele di aver trascurato e mai capito la moglie, spingendola tra le braccia del marito, molto più giovane di lei e, forse poter questo, una boccata d’aria fresca ancor più invitante.
Chiaramente s’incontreranno di nuovo, il destino ama giocare e non sa mai quando smettere e l’antipatia diviene tolleranza, quindi complicità, quindi…
Maria Venturi prende quattro destini, li fa incrociare durante il meraviglioso viaggio chiamato vita e ce li serve direttamente sul cuore. E noi saremo ben felici di accettare questa sua offerta meravigliosa…
La classe di Maria riesce sempre a farci credere qualcosa quando, in realtà, ci starà dicendo altro. Un libro che vuole urlare i propri sentimenti, due persone che si amano ma che sanno che l’amore è una lotta dura, senza esclusione di colpi.
Ma sanno anche che vinceranno…
La donna per legare il sole
Amazon.it: 5,82 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La donna per legare il sole
Lascia il tuo commento