La passione di Ornella
- Autore: Nina Vanigli
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2013
Amore: il sentimento più grande del mondo. Sesso: una molla che riesce a far impazzire persino le persone più razionali. Quando l’amore incontra il sesso, il risultato è qualcosa di eccezionale. I due sentimenti non si sommano, si moltiplicano. Ma se il sesso riesce a prendere il sopravvento sull’amore, soffocarlo, allora tutto muta e qualcosa s’inceppa nel meccanismo…
Ornella è innamorata di Alessandro. Si sono conosciuti per caso, complici la musica e il divertimento che ognuno cercava. Una passione sfrenata, sfogata in pochi metri quadri ma esplosa prepotentemente attorno a loro. Poco, la convivenza. Alessandro è bello, statuario, un boccone davvero appetitoso. Ornella si sente privilegiata, poter possedere tanta bellezza non è da tutti. In realtà è Alessandro a possedere lei e non solo sul piano sessuale…
Il sesso, a volte, crea complicità, ma se è una sola delle due parti a comandare, allora… Ornella subirà umiliazioni su umiliazioni, giochi inaspettati, coinvolgimenti fisici che la segneranno più nell’anima che nel corpo…
L’alternativa? Fuggire via, magari con l’aiuto di un’amica, un’oasi felice per ritemprare le forze. E poi? Ripartire di nuovo con un’altra storia, con una persona sconosciuta? Potrebbe andare meglio, ma anche peggio... Oppure trovare qualcuno che l’ama ma che lei vede soltanto come una fuga da Alessandro.
Ornella si troverà di fronte a mille bivi, ma la sua strada sembrerà essere soltanto una…
Nina Vanigli ci descrive il lato più bieco e oscuro del sesso, una passione sfrenata ma deleteria, un circolo vizioso di passione e tradimento, un tunnel senza uscita e senza possibilità di tornare indietro. Forse una piccola porta c’è, ma occorrerà molta forza per aprirla…
Una storia che vi donerà brividi a profusione, non soltanto sul piano erotico, perché questo romanzo cela molto di più. Quindi se siete alla ricerca del famigerato buco della serratura per spiare una prosperosa ragazza intenta a fare la doccia, rivolgetevi verso altri lidi. Questa storia è psicologica, oltre che fisica. Nessun falso pretesto per descrivere una tiepida scena di sesso: le parole dolci e sensuali che Nina utilizzerà per descrivere il rapporto di Ornella con il sesso non saranno volgari e gratuite, ma dure e rosse come l’amore al tempo stesso.
Un romanzo da leggere per conoscere l’altra faccia della passione, sempre che ne abbiate il coraggio…
- Editore: Lettere Animate
- Edito: 2012
La passione di Ornella
Amazon.it: 7,60 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La passione di Ornella
Lascia il tuo commento