La prima stella della notte
- Autore: Marc Levy
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Rizzoli
Tornano le avventure di Adrian e Keira, dopo la fine triste e ambigua dello scorso capitolo. Questo libro, infatti, è il seguito de "Il Primo Giorno".
Keira è viva. Ora Adrian, con l’aiuto di Walter, lo sa per certo. Parte immediatamente alla sua ricerca: la trova e purtroppo scoprirà che non sarà per niente facile riportarla con sé. Dovesse essere l’ultima azione della sua vita, porterà a termine la sua missione.
E pensare che questo sarà soltanto il loro primo, insignificante ostacolo. Man mano le pagine verranno sfogliate, verrà da ridere mentre si pensa a quella prima, piccola, avversità.
Inseguimenti, sparatorie, telefonate strane…
Una storia d’amore mista a spionaggio, azione, mistero. Un segreto enorme e sconcertante. Proprio per questo deve restare tale. E, per non rischiare, chi comanda è deciso a non farglielo nemmeno scoprire, non si sa mai…
Ma quello che vogliono Adrian e Keira è soltanto un po’ di felicità, come tutte le persone che si amano. Ne hanno diritto, no?
Un’altra volta la storia d’amore tra Adrian e Keira sembra dover giungere alla fine. Una fine tragica e drammatica. Però l’amore è la forza più forte che esista in natura, ci fa fare delle cose… impensabili. Purtroppo le situazioni avverse possono far sì che si perda del tempo prezioso che si potrebbe trascorrere insieme, ma forse anche questo serve a rafforzare l’amore. Un amore che andrà oltre la distanza e il tempo, oltre i confini geografici e anche più in là, oltre le stelle dell’universo. Un romanzo dalle dimensioni generose. Ma non fatevi trarre in inganno: la parola fine giungerà, purtroppo, fin troppo presto e, anche Voi, tirerete un sospiro di sollievo insieme ai nostri amici. Consigliato agli amanti delle storie d’azione e anche a chi ama i romanzi d’amore. Insomma, consigliato a tutti.
La prima stella della notte
Amazon.it: 11,10 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La prima stella della notte
Lascia il tuo commento