La scelta
- Autore: Nicholas Sparks
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Frassinelli
La scelta è un romanzo del 2008 scritto da Nicholas Sparks, già noto al pubblico per aver scritto Le parole che non ti ho detto, I passi dell’amore e Come un uragano.
Fino a che punto si può arrivare per amore?
Sono queste le parole a cui il giovane Travis Parker cerca di dare una risposta. Egli è un veterinario, single e con fascino da vendere e trascorre i suoi pomeriggi nel suo studio. La sua vita cambierà con l’arrivo in città di Gabby Holland, una giovane e affascinante assistente medico che riuscirà a conquistare il cuore di Travis e a lasciarsi le spalle la sua vecchia vita per concentrarsi sulla nuova.
La loro vita andrà avanti felice fino a quando un incidente non sconvolgerà la vita di entrambi.
Travis si troverà a fare la scelta più difficile, in balia tra la vita e la morte. Non sarà facile, non lo sarebbe per nessuno, ma si farà guidare dal suo cuore e dalla forza dell’amore per prendere la decisione giusta.
La scelta è un libro che ti lascia senza parole e che, secondo il classico stile di Sparks, riesce a farti emozionare e a sorprenderti.
Lo scrittore non deluderà nemmeno questa volta le sue lettrici che ormai sanno cosa ci si aspetta dai suoi romanzi.
Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di immergersi all’interno di un’incredibile storia d’amore che, senza dubbio, riuscirà a coinvolgerli.
La scelta
Amazon.it: 10,35 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La scelta
Lascia il tuo commento