Il romanzo di Joel Dicker, La verità sul caso Harry Quebert, diventa una serie tv con Patrick Dempsey. Trama e trailer sono stati già diffusi (anche se il trailer non ufficialmente) e il pubblico è molto curioso di vedere questo adattamento televisivo. La serie tv prodotta da Sky, andrà in onda dal 20 marzo 2019.
Il romanzo di Dicker è stato un caso editoriale nel 2012 e il protagonista della serie tv tratta dal libro è niente di meno che Patrick Dempsey, uno degli attori più noti del momento. Il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy vi dice nulla? Sarà proprio lui a impersonare Harry Quebert. I presupposti sembrano molto buoni, curiosi di vedere il trailer?
La verità sul caso Harry Quebert, trailer della serie tv con Patrick Dempsey
Sarà Patrick Dempsey a impersonare Harry Quebert, per un super progetto che vede la trasposizione del libro "La verità sul caso Harry Quebert". L’attore dopo il doloroso addio nel 2015 alla serie tv Grey’s Anatomy, che lo ha reso celebre, si era concentrato sulla sua carriera cinematografica. Ora si ritroverà nei panni del protagonista, in questa serie della Epix in 10 puntate, sotto la regia di Jean- Jacques Annaud (autore di film come Il nome della rosa e Sette anni in Tibet).
Ecco un primo trailer, non è quello ufficiale ma già da qui si possono capire i toni cupi della serie:
La verità sul caso Harry Quebert: trama
Ambientato nel 2008, questo romanzo racconta di un giovane scrittore che in seguito ad un blocco dell’ispirazione si reca dal suo mentore, Harry Quebert. Ma qualcosa di sconvolgente cambierà per sempre le vite di entrambi. Infatti nel giardino di casa di Quebert viene ritrovato il corpo di una giovane uccisa anni prima e con cui Quebert aveva avuto una storia nonostante la differenza d’età. È l’inizio di un’indagine legata a misteri nascosti nel passato da più di 30 anni...
Il cast composto da volti noti della tv, la regia d’eccezione e il grande successo del romanzo fanno ben sperare, e le aspettative su questa serie tv sono molto alte. Non sappiamo ancora dove sarà possibile vederla, ma sembra che l’uscita sul piccolo schermo sia prevista per l’autunno 2018.
Avete letto il libro? Vi è piaciuto? Guarderete la serie tv? Fatecelo sapere nei commenti!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La verità sul caso Harry Quebert diventa una serie tv: ecco il trailer con Patrick Dempsey
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo Gialli, Noir, Thriller News Libri Bompiani Joël Dicker Programmi e Serie Tv
BEL LIBRO
NOI VERONESI DIREMMO "PORA NOLA , DIALO CAN!"