Le congetture di Bonelli
- Autore: Cristina Biolcati
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2020
Stadio Bonelli, protagonista di Le congetture di Bonelli (Delos Digital, 2020) di Cristina Biolcati, è un investigatore privato. O, almeno, lo è per tutti: in realtà è un hacker ed è davvero abile. A far cosa? A scoprire certi altarini...
Un giorno la sua strada incrocia quella di Annelise, alla spasmodica ricerca del marito scomparso. Si tratta forse di un rapimento? A che pro?
Loro non sono miliardari. E se fosse per…
La coppia farà scintille fin dall’inizio del romanzo e le risposte alle loro domande non tarderanno ad arrivare: risposte tinte di rosso, una scia di sangue che li porterà sempre più vicini alla verità e, forse, alla morte.
Cristina Biolcati ci narra una storia che parte da un punto fermo, facile da seguire, ma presto la vicenda verrà avvolta dalla nebbia e l’unica cosa certa è che, prima o poi, ne usciremo. Solo, non sapremo come.
Le congetture di Bonelli è una storia scritta con uno stile semplice e mai banale, un’atmosfera cupa e a tratti malinconica, per un epilogo che aleggerà nell’aria, ma che, forse, non vogliamo accettare. Oppure sì?
I personaggi magnificamente delineati da Biolcati diverranno protagonisti delle nostre giornate. O forse saremo noi che ci sentiremo ospiti del loro mondo?
Dedicato a chi ama i thriller e le storie che hanno qualcosa da dire e lo dicono, senza tanti fronzoli.
Le congetture di Bonelli
Amazon.it: 3,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
chi ama i thriller che prendono con facilità e non mollano la presa.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Le congetture di Bonelli
Lascia il tuo commento