Montecristo. Un uomo da abbattere
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2019
Chi è Montecristo? Dario Masi è un poliziotto, protagonista di questo nuovo volume di Stefano Di Marino, Montecristo. Un uomo da abbattere (Mondadori, 2019). Uno di quelli tosti. Uno di quelli che non si ferma davanti a nulla. Se trova un muro non lo scavalca, lo demolisce senza pensarci troppo.
Ultimamente la violenza la fa un po’ troppo da padrona e Dario si chiede se, dietro questi focolai sparsi, non si celi un disegno ben più complesso. Decide così di riunire una task-force e inizia indagare perché vuole a tutti costi una risposta. Una riposta che lo soddisfi.
Scava scava, affioreranno connivenze tra gente “perbene” e i cattivi reali, quelli che escono alla luce del sole e che trovano la loro foto sui giornali.
Un grattarsi la schiena a vicenda che porterà il nostro Dario da Gangland… ops, volevo ridire Milano, fino in Romania. La ciliegina sulla torta? Uno spettro che proviene da un passato dimenticato da tutti. O quasi…
Stefano Di Marino e la spy-story, una lunga storia d’amore che non sente minimamente il peso degli anni e, anzi, si rafforza ogni giorno di più. Una coppia felice che continua a proporci vicende inquietanti che tengono con il fiato sospeso, una storia facilissima da iniziare e quasi impossibile da lasciare, nonostante l’epilogo galoppi veloce verso noi. Per gli appassionati del giallo un must.
Per gli altri… Provate a leggere questa storia, non ve ne pentirete.
Montecristo. Un uomo da abbattere (Segretissimo)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Montecristo. Un uomo da abbattere
Lascia il tuo commento