Va in onda questa sera alle 21.00 sul canale Iris il film con Morgan Freeman Nella morsa del ragno, tratto dal romanzo di James Patterson Ricorda Maggie Rose. Diretto da Lee Tamahori, Nella morsa del ragno è il secondo adattamento dei romanzi in serie di Patterson: segue Il collezionista (dal romanzo omonimo) e precede Alex Cross - La memoria del killer (tratto da La memoria del killer).
Scopriamo insieme trama e trailer del film stasera in tv.
Nella morsa del ragno: la trama del film
Mentre l’investigatore Alex Cross è travolto dai sensi di colpa dopo a causa della morte di una collega, la figlia del senatore Hank Rose viene rapita a scuola.
Cross si trova a lavorare a stretto contatto con Jezzie Flannigan, responsabile del servizio di sicurezza della scuola.
I due sembrano brancolare nel buio: riescono a scoprire solo il luogo dove il rapitore ha architettato il piano. Intanto, la bambina cerca di liberarsi dalla nave in cui si trova rinchiusa in ostaggio dandole fuoco, ma il piano fallisce.
Quando il rapitore si allontana dalla barca, però, la figlia del senatore improvvisamente sparisce. Il rapitore raggiunge così Cross e Jezzie e viene ucciso nel tentativo di rapire anche la responsabile della sicurezza.
La sua morte fa crescere la paura di non riuscire a trovare la bambina, ma Cross si rende conto che esiste un secondo rapitore. Non solo: l’agente Flannagan ha aiutato quest’uomo insieme a uno dei vigilantes scolastici, che Jezzie ucciderà per eliminare le prove del suo coinvolgimento.
Alex Cross intanto riesce a scoprire dov’è tenuta la bambina, ma per liberarla l’investigatore sarà costretto a uccidere l’agente Flannigan.
Guarda il trailer del film stasera in tv
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Nella morsa del ragno: trama e trailer del film stasera in tv
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri James Patterson Dal libro al film
Lascia il tuo commento