Niente è per caso
- Autore: Maria Venturi
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2014
Billy e Marta, due ragazzini, tanti ormoni, il sole caldo d’estate e i sentimenti si sciolgono dalle briglie d’oro che li tenevano legati durante il freddo.
Parole, parole, parole…
Le ultime parole di Billy, però, dicevano che non si sentiva pronto per sposarla, e Marta non l’aveva presa proprio bene; gli anni passano, gli amori volano, i ricordi restano.
Una vacanza che è quasi una scocciatura, per Marta, un agriturismo che le vuole offrire soltanto un po’ di pace e relax, e un nuovo incontro con Billy. Torna l’amore? No, perché in realtà non se n’era mai andato, in compenso troppe domande senza risposta cercheranno un bersaglio, e loro due sono un centro perfetto. Si amano, si desiderano, ma forse qualche tassello del passato giungerà a minare la loro felicità, questa volta per sempre.
Maria Venturi in “Niente è per caso” (Rizzoli, 2014) prende un amore giovanile, lo trasforma in un amore maturo e lo pone di fronte alle difficoltà e alle insidie della vita di coppia. Riuscirà l’amore a vincere oppure farà dietrofront e s’accontenterà delle briciole ricevute in quegli anni?
Una storia che appare frivola ma che si rivelerà una vicenda d’amore struggente e passionale, un incanto del cuore che vi delizierà con uno sguardo e vi rimarrà dentro per tempo immemore.
Come tutte le storie di Maria Venturi.
Niente è per caso
Amazon.it: 7,80 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Niente è per caso
Lascia il tuo commento