Non dirmi un’altra bugia
- Autore: Monica Murphy
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2015
Primo libro della serie “Segrete bugie”, seguito da “Dammi un’altra possibilità”, “Promettimi che mi amerai” e “Resta per sempre con me”.
“Non dirmi un’altra bugia” (Newton Compton, 2015) di Monica Murphy è la storia di Fable e Drew, due ragazzi molto diversi ma entrambi con una vita difficile.
Fable lavora in un bar e ha abbandonato gli studi per occuparsi del fratello Owen di tredici anni, perché la madre è sempre troppo ubriaca per prendersi cura di loro.
Drew è il classico ragazzo bello e impossibile, sempre per conto suo non presta la minima attenzione alle ragazze, è il suo passato a roderlo dentro, quello che ha vissuto gli ha cambiato la vita, lo ha reso un guscio vuoto all’interno, privo di sentimenti.
Un giorno Drew chiede a Fable di fingersi la sua ragazza per il giorno del Ringraziamento, naturalmente, per tutta la settimana di vacanza dovrà andare con lui a casa e sarà pagata per questo; a Fable quei soldi fanno comodo e decide di accettare, comincia così una settimana in cui tra Fable e Drew le bugie e le verità si confondono. Un sentimento che non fa parte della finzione nasce tra di loro, ma in quella casa si nascondono i segreti di Drew, cose che lui vorrebbe tenere nascoste, troppo imbarazzanti per raccontarle a Fable.
Ma la verità viene sempre a galla e Fable è decisa in tutto e per tutto ad aiutare Drew, anche perché gli sono bastati pochi giorni per innamorarsi di lui, ma niente sarà facile, anzi, quello che è successo a Drew è qualcosa che va al di là di quello che ci si aspetta.
Il loro amore sarà così forte da superare le difficoltà?
Un romanzo che cattura sin dalle prime pagine e un tema molto profondo che prende il lettore alla sprovvista.
Non dirmi un'altra bugia (One Week Girlfriend Vol. 1)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Non dirmi un’altra bugia
Lascia il tuo commento