Dal 5 giugno sbarcherà in libreria quello che è già stato definito "Bridget Jones al maschile" e che potrebbe far avvicinare alla lettura tutti quegli uomini restii a trascorrere qualche ora in compagnia di un libro tra le mani.
Stiamo parlando di "Non son degno di tre" di Jon Rance, autore di commedie romantiche e brillanti, che porta in scena un uomo che deve imparare ad essere "degno di tre", ma che ancora non è degno di due, che chiede: "convincetemi che non è un disastro completo". Cosa? Un bambino in arrivo.
Il protagonista è Harry Spencer, trentenne, professore di Storia, disordinato, amante del cibo spazzatura e dei cocktail, insomma un moderno Peter Pan. Quando sua moglie Emily gli annuncia di essere incinta, Harry entra nel panico ed è al bivio: crescere o lasciarsi andare alle tentazioni adolescenziali con una bella ex fidanzata dietro l’angolo?
Il concorso
Siete papà degni di tre? Sul sito de "Il Libraio" c’è un concorso che fa per voi!
Come partecipare al concorso? Leggendo il regolamento, scegliendo una foto originale che abbia come tema ciò a cui non rinuncereste mai, anche con un figlio, e caricarla sul sito entro il 30 maggio. Potrete vincere una copia del romanzo e un lettore ebook.
Raccontateci le vostre esperienze e fateci sapere se... siete degni di tre!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Non son degno di tre di Jon Rance: Bridget Jones al maschile sbarca in libreria
Lascia il tuo commento