Ora zero
- Autore: Stephen Gunn
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: TEA
Il mondo è sotto la continua minaccia di un attentato terroristico. Da dove arriverà la prossima minaccia? Chi avrà il coraggio di effettuare la prima mossa? Chi colpirà?
Una missione: catturare Caspar Dragan, un criminale dell’Europa dell’est con in testa un piano semplice e folle al tempo stesso. La missione riuscirà, ma il prezzo da pagare sarà elevato, e sempre pagato con le vite innocenti di tante, troppe vittime.
Tutto sembra finire per il meglio, una minaccia mondiale è stata sventata e il capo dei cattivi è in mani sicure. Fine della storia? No, soltanto l’inizio.
La DSE subirà dei duri colpi, il primo fra tutti la morte del suo capo, Georg Bruckner. Una morte troppo facile, gli assassini sapevano esattamente dove e come colpire. Questo può significare una cosa soltanto: una talpa. Ma chi? Un vice affamato di potere o il più innocuo degli impiegatucci che ha deciso di alzare la cresta e guadagnare il potere mietendo vittime?
Per Bruno Genovese sarà soltanto l’inizio di un incubo, un incubo popolato di maschere che cambieranno ogni secondo come una sorta di timer maledetto.
Decidere di chi fidarsi sarà basilare. Per vincere? No, per non morire. E la vera sorpresa arriverà quando…
Stefano Di Marino, noto anche con lo pseudonimo di Stephen Gunn, ricrea le atmosfere di spionaggio che riescono, da sempre, ad appassionare milioni di persone in tutto il mondo.
Ora Zero è l’esempio perfetto dei giochi di potere che coinvolgono vittime innocenti, attori inconsapevoli della parte che stanno recitando in un palcoscenico talmente grande da essere chiamato mondo.
Un libro dalle dimensioni generose che verrà letteralmente divorato da vostri occhi dopo poche pagine. Intrighi, guerre fratricide e inganni che si evolveranno pagina dopo pagina, lasciandovi credere di aver capito tutto finché non giungerete alla fine... e solo allora arriverà la sorpresa…
Caldamente consigliato, gli appassionati troveranno pane per i loro denti, gli altri… si appassioneranno, poco ma sicuro.
Ora zero
Amazon.it: 15,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Ora zero
Lascia il tuo commento