Finalmente arriva in prima visione su FoxLife dal 9 Marzo “Outlander. La straniera”, il telefilm basato sulla saga di Diana Gabaldon. Dopo Christian Grey, un altro eroe sexy e romantico sta per fare la comparsa sui nostri teleschermi: Jamie Fraser.
La serie tv di genere fantasy romance, record di ascolti della rete americana Starz e vincitrice del Critics’ Choice Tv Award come “most exciting new series” e del People’s Choice Awards come miglior Sci-Fi/Fantasy series, racconta le avventure attraverso il tempo di Claire Randall. Le puntate andranno in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) ogni lunedì alle 21.55 dal 9 marzo.
Il libro - In Italia il bestseller internazionale da 25 milioni di copie "La Straniera. Outlander" è in libreria dal 15 gennaio 2015 con una nuova edizione della casa editrice Corbaccio. Leggi qui la recensione del libro su SoloLibri.net
La trama - Nel 1945 Claire Randall, infermiera della seconda guerra mondiale, dopo anni di lontananza torna da suo marito Frank alla fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi per una seconda luna di miele e per ritrovare il loro rapporto. A Inverness dove soggiornano, durante una passeggiata solitaria sulla collina di Craigh na Dun, Claire toccando delle pietre disposte in cerchio viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dilaniato dalle guerre e dai conflitti tra Clan.
Claire incontra un antenato di suo marito, il capitano Jonathan “ Black Jack” Randall, che cerca di violentarla. Salvata dallo scozzese Murtagh si ritrova con tutto il clan dei MacKenzie e lì fa la conoscenza di Jamie Fraser, un giovane carismatico cavaliere, ricercato dalle Giubbe rosse. Condotta a Castle Leoch, la ragazza sarà costretta a rimanere al castello come guaritrice in attesa che il Laird Colum decida cosa farne di lei: Claire è infatti sospettata di essere una spia inglese e non può rivelare la sua vera identità e la sua storia poiché nessuno le crederebbe.
Claire si ritroverà coinvolta in intrighi e pericoli che metteranno a rischio la sua vita e il suo cuore… che ormai batte per Jamie.
I protagonisti della serie tv Outlander - Tra scenari scozzesi mozzafiato Caitriona Balfe e Sam Heughan danno il loro volto a Claire e Jamie, formando una coppia affiatata e dalla chimica perfetta, tanto che Vanity Fair li ha inseriti nella Top dei 20 baci più soddisfacenti della storia della TV, per l’episodio “The Wedding” che effettivamente è il più bello e sensuale.
“Je suis prest”
è il motto di Jamie... e voi siete pronti? Ecco il trailer:
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Outlander. La straniera: la serie tv arriva su FoxLife dal 9 marzo
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Corbaccio Dal libro al film Diana Gabaldon Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento