Il 20 ottobre alle ore 18:30 un nuovo appuntamento con i libri presso il Bookstore del Palazzo delle Esposizioni. Due libri editi da Il Seme Bianco, partner di Castelvecchi Editore, "Nata dal piombo" di Simona Mannucci e "Il primo caso dell’ispettore Morandi" di Domenico Maio verranno presentati dagli autori in un evento moderato dall’editore Michele Caccamo e con l’intervento di Flavia Di Donato, pedagogista e scrittrice, e della nostra collaboratrice Elisabetta Bolondi.
Domenico Maio presenta "Il primo caso dell’ispettore Morandi", in cui il protagonista deve cercare di gestire con naturalezza e disinvoltura situazioni al limite della legalità. Il destino porterà l’ispettore Morandi ad essere trasferito al Sud, dove dovrà confrontarsi con il suo primo caso importante: la sparizione di Mirella Aventini. L’autore, ingegnere nel ramo petrolifero, da sempre coltiva la passione per la scrittura. Grande lettore di romanzi gialli, con questo romanzo d’esordio inizia la sua avventura nel mondo dell’editoria.
Nella stessa giornata verrà presentato anche il libro di Simona Mannucci, laureata in Economia che ha pubblicato per Il Seme bianco "Nata dal piombo". La storia narra l’esistenza precaria di Anna che, sebbene abbia molti problemi, riesce a vivere una vita felice a Gaeta, città natale dell’autrice stessa. Il mare è il grande amore di Anna, che in questo elemento scorge le grandi minacce, ma che rimane sempre incantata nel vederlo.
Anche Simona Mannucci sarà presente nella giornata del 20 ottobre al Palazzo delle Esposizioni.
La presentazione dei due libri dal titolo "Due storie, una sola voce: il mare" inizierà alle ore 18:30 presso il BookStore del Palazzo delle Esposizioni a cui si potrà accedere gratuitamente da Via Milano 15/17. Non mancate!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Presentazioni libri di Simona Mannucci e Domenico Maio al Bookstore del Palazzo delle Esposizioni
Lascia il tuo commento