Rapture
- Autore: Lauren Kate
- Genere: Romanzi d’amore
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2012
La Caduta durerà nove giorni: migliaia di angeli precipiteranno dall’alto dei cieli. Questo è ciò che è accaduto dopo la Chiamata e ora tutto sta per ripetersi di nuovo. Tutto verrà cancellato, azzerato, a meno che Luce, Daniel e gli altri non trovino il modo per fermare tutto ciò e, nel contempo, cancellare la maledizione che incombe su di loro, come la più spietata spada di Damocle.
Una soluzione, in realtà, ci sarebbe: trovare le tre reliquie. Questi oggetti, da rinvenire nei più disparati angoli del globo, messi insieme riuscirebbero a rivelare ai nostri amici il luogo esatto della Caduta e quindi la possibile soluzione a ciò che sta per accadere.
Ogni reliquia sarà ben nascosta e talvolta ben difesa dai loro nemici, ovvero gli angeli schierati dalla parte di Lucifero. Per Daniel, Luce, Cam, Arriane, Gabbe e gli altri si prospetta una battaglia asprissima, una guerra che forse non vedrà un vincitore, alla fine. Forse, sul campo di battaglia, risulteranno soltanto delle vittime innocenti, ma si deve compiere una scelta in egual misura dolce e dolorosa…
Pubblicato da Rizzoli nel 2012, Rapture di Lauren Kate rappresenta l’epilogo per la grande, struggente storia d’amore tra Luce e Daniel, dopo i primi tre episodi della saga: "Fallen", "Torment" e "Passion". I fan più impazienti (come me) sono stati accontentati da Fallen in love, quattro storie parallele molto dolci e toccanti, in attesa di Rapture. Un’attesa infinita, ma posso dire che, visto il risultato, ne è valsa la pena. Basti pensare che Luce… Tranquilli, non vi rivelerò nulla, dovrete scoprire da soli ciò che accadrà ai nostri beniamini. Una fine attesa e non voluta al tempo stesso, un epilogo che vi delizierà e vi lascerà con qualcosa di magico nel cuore... Unico difetto, appunto, si tratta della fine, ma non disperatevi, lasciate trascorrere un po’ di tempo e ricominciate la lettura con Fallen, rivivrete le emozioni di questa
magica storia d’amore. Non ve ne pentirete.
Rapture. Nuova ediz.
Amazon.it: 15,19 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Rapture
Lascia il tuo commento