"Resta anche domani (If I stay)", trasposizione cinematografica del bestseller di Gayle Forman, uscirà nelle sale il 18 settembre.
In vista dell’uscita del film, il 24 luglio è uscita in libreria con Mondadori una nuova edizione del libro (con copertina che richiama proprio la locandina del film). In anteprima per i lettori di SoloLibri un assaggio del libro da scaricare qui!
Resta anche domani: il romanzo di Gayle Forman - "Resta anche domani" è un libro intenso, romantico, commovente, che narra la storia di Mia.
Mia è in coma, sul ciglio della strada, ma vede i suoi genitori poco distanti da lei, uccisi dall’impatto con il camion. Mia è in coma, ma sente, soffre, ricorda. Nella sua agonia, in bilico tra la vita e la morte, Mia ricorda la sua passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista. Allo stesso tempo ricorda Adam, il grande amore della sua vita.
La trama si sviluppa proprio attraverso i pensieri di Mia, il suo inconscio, i suoi ricordi, mentre deve scegliere... se morire o restare, vivere. A che serve restare domani?
Resta anche domani: il film - La pellicola sarà diretta da R.J. Cutler e interpretata da Chloë Grace Moretz nei panni di Mia (l’attrice che ha interpretato la supereroina Hit-Girl di Kick-Ass e la piccola vampira del remake Blood Story), Mireille Enos, Jamie Blackley e Joshua Leonard. Da pochi giorni disponibile il trailer italiano:
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Resta anche domani: dal romanzo di Gayle Forman al film nelle sale dal 18 settembre
Lascia il tuo commento